21 Novembre 2011 1 commenti

Italian invasion di Diego Castelli

Ecco le prossime comparsate italiane nelle serie americane

In questi giorni vi sarà sicuramente capitato di leggere che la nostra Valentina Cervi (forse vi ricordate di lei per film come Provincia Meccanica e Miracolo a Sant’anna, nonché per Distretto di Polizia) entrerà a far parte del cast regolare di True Blood, dove darà volto a una potente e antica vampira che probabilmente ne farà vedere di cotte e di crude ai nostri amici di Bon Temps.
Ebbene, non è di lei che vi vogliamo parlare. L’hanno già fatto tutti e non ci pare il caso.

Invece, visto che siamo più fighi, possiamo dirvi che il suo caso non resterà isolato, da qui ai prossimi mesi. Pare infatti che nelle serie americane stia per verificarsi una vera e propria italian invasion, con alcuni dei più importanti show d’oltre oceano che accoglieranno per una o più puntate attori e attrici di casa nostra.
Ovviamente, abbiamo avuto tutte le notizie in anteprima, e ve le giriamo subito.
:
:

Stefano Accorsi in House
Pare ormai fatta per il bell’Accorsi al Princeton Plainsboro. Gli autori, dopo aver spinto House a sfondare il muro di casa Cuddy, vogliono andare oltre. Questa primavera, il burbero diagnosta accoglierà l’attore italiano come nuovo membro del suo team, e lo ucciderà dopo soli quattro episodi perché incapace di sentire per un altro minuto la sua voce fastidiosissima e la sua recitazione da oratorio feriale. House passerà attraverso un rapido processo, al termine del quale verrà pienamente assolto per legittima difesa.
:
:
:
:
:
:

Valeria Marini in Desperate Housewives
A Wisteria Lane arriverà una camionista donna, dai modi duri e spicci ma ugualmente capace di affascinare i mariti delle nostre casalinghe disperate. Dopo una lunga selezione, Valeria Marini è stata scelta per interpretare il camion.
:
:
:
:
:
:
:
:
.

Maria De Filippi in The Walking Dead
A corto di comparse, la produzione della show ha chiamato la Signora, dicendole semplicemente “Vedi quel gruppone? Vai lì in mezzo agli altri, comportanti come sempre, e siamo a posto”.
:
:
:
:
:
:
:
:

Massimo Boldi e Christian De Sica in Fringe
Dato che la serie è costantemente a rischio chiusura, si sta lavorando a un finale col botto. Nell’ipotetico episodio, Peter e Olivia finiscono in un universo parallelo in cui i film di Massimo Boldi e Christian De Sica (che interpreterebbero sè stessi) sono ancora tra le pellicole di maggiore incasso al botteghino natalizio. Inorriditi, tentano di fuggire da questo mondo perverso, ma alla fine si accorgono che non si tratta di un universo parallelo, bensì della loro realtà. Fatta la scoperta, si dichiarono amore imperituro e si uccidono a vicenda.
:
:
:
:

Terence Hill in Criminal Minds
In un attesissimo crossover con Don Matteo, gli esperti dell’Unità Analisi Comportamentale verranno chiamati dalla polizia italiana per indagare su un misterioso serial killer di Gubbio. Il sorridente prete metterà a disposizione la propria esperienza e il proprio acume, ma in un dialogo a tinte forti Hotch lo estrometterà dalle indagini, dicendo “guardi, per gentilezza, stia dietro il nastro giallo che di curiosi ce n’è già abbastanza”.
:
:
:
:
:
:
:

Il cardinal Bagnasco in Modern Family
E’ al vaglio una collaborazione tra Vaticano e ABC per la partecipazione di Sua Eminenza ad alcuni episodi di Modern Family, in qualità di sceneggiatore, showrunner aggiunto e comparsa. Il cardinale ha fatto sapere di stare lavorando a una trinità di puntate di carattere altamente metaforico, con diversi spunti di grande impatto: la famiglia di Phil e Claire (ricordiamo, padre e madre con tre figli) risolverà tutti i suoi problemi riuscendo perfino a far diventare Luke intelligente; la coppia JayGloria (lui divorziato e risposato con donna assai più giovane già madre di un bambino) subirà forti perdite economiche e vari incidenti stradali finché Jay non si deciderà a tornare con la prima moglie; la coppia MitchellCameron (due padri gay con bambina adottata) uscirà dalla serie dopo un brutto incendio scoppiato in un tostapane, che incenerirà i due simpatici mattacchioni in un inferno di dolore. Bagnasco comparirà in quest’ultima storia, e sorriderà con simpatia alla telecamera subito dopo aver manomesso il succitato tostapane.
:
:
:
Topo Gigio in Sesame Street
Dopo anni luci e altrettanti di ombre, Topo Gigio è pronto a riprendersi il palcoscenico. La pantegana nazionale comparirà in una miniserie di altissimo profilo, che tratterà con toni crudi e realistici il fenomeno del bullismo. Atteso alla sua prima prova da attore impegnato, Gigio sarà vittima delle violenze perpetrate da Kermit la Rana ed Elmo, capi di una gang di pupazzi animati nazionalisti che non vedono di buon occhio l’arrivo nel quartiere di una faccia nuova, e per di più proveniente dall’Europa. Si prevede un divieto di visione ai minori di diciotto anni, per via delle esplicite scene di sangue e sesso (i bene informati danno per certo il primo nudo integrale di Miss Piggy).


:
:
:
:
:
:
Rumor
: c’è poi una voce non confermata, che vorrebbe Elisabetta Canalis partecipare a uno o più episodi di Leverage. Ma considerando le sue capacità, questa mi sembra davvero una cosa improba…

In che senso “già fatto”?
:
:
:
:



CORRELATI