22 Febbraio 2012 3 commenti

Torna Community, ma si ferma Parks and Recreation di Marco Villa

Dal 15 marzo Community prende il posto di Parks and Recreation

Lo cantava pure Carmen Consoli. Ad ogni rinuncia, corrisponde una contropartita considerevole. E viceversa. E lo diceva Carmen Consoli, che in quel video con il capello lungo era qualcosa da non sottovalutare.

Ad ogni modo, la contropartita è grossa, ma la rinuncia anche.

Perché stanotte/stamattina abbiamo gioito tutti per il ritorno di Community. Ed è stato sacrosanto. Roba che nessuno si aspettava, non così presto. Lo show di Dan Harmon torna infatti in onda dal 15 marzo, a poco più di tre mesi dall’ultimo episodio trasmesso.

La rinuncia, però, è di quelle grosse: sarà Parks and Recreation a fargli spazio. Si parla di cinque settimane di pausa, dopo le quali, probabilmente, verrà fermata qualche altra serie per fare spazio agli amici di Pawnee, Indiana. Il problema è che così si allontana la puntata di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, ovvero quella in cui ci sarà Bradley Whitford come guest star e in cui si omaggerà The West Wing.

Niente di definitivo, come detto, anche perché, al di là di questa sostituzione, tra le due serie è Parks and Recreation che ha maggiori possibilità di un rinnovo.

Quindi felicità a metà e ancora insicurezza sul futuro. Ma vabbé. Se è sopravvissuta Carmen Consoli, sopravvivremo anche noi.

Se poi Gillian Jacobs festeggia con fotine così, tutto è più facile.

 



CORRELATI