26 Novembre 2012 1 commenti

Cougar Town ci propone il gioco dell’estate di Diego Castelli

Lo so che è novembre, non siate pignoli

:
:
Avete presente quel gioiellino di surrealtà che è Cougar Town? Dove il titolo perde significato dopo tre episodi e dove l’alcolismo è sport nazionale senza che nessuna associazione di mormoni menosi dica alcunché?

Ecco, un’altra delle invenzioni-tormentone della serie è “Penny Can”, l’elaboratissimo gioco di società che consiste nel lanciare una monetina in un barattolo, urlando “Pennyyyycaaaannnn” in falsetto ogni volta che si fa centro.

Ebbene, tutti noi potremmo giocare a casa nostra munendoci di spiccioli e lattine, ma vorrebbe dire trovare gli spiccioli e le lattine, e magari stare in piedi per lungo tempo. Ma per piacere.
Servirebbe proprio una versione digitale…

In nostro soccorso è arrivata TBS, nuova casa della serie dopo il trasloco da ABC, che propone un gioco interattivo che angry birds al confronto è più bello. Vabbe’ ma non fate gli schizzinosi, potete scegliere il vostro personaggio preferito e tirare le monetine con la giusta potenza e angolazione! Qui si parla di perdere ore e ore di studio e lavoro, è una cosa seria!

Trovate il gioco a questo link:

Cougar Town – Penny Can Game

Qui sotto trovate uno dei primi punteggi record stabiliti dalla nostra amica Giulia, che ci ha segnalato il gioco e già progetta di saltare le feste natalizie per stare a casa a gridare peeennnyyyycaaaannnn!!!



CORRELATI