21 Febbraio 2013

Il cast di Downton Abbey canta gli One direction di Diego Castelli

Sembra una minchiata, e lo è!

:
:
In giro per internet ci sono tanti video in cui film e telefilm vengono presi e rimontati per creare pezzi musicali, effetti comici e quant’altro. Anzi, una volta o due vi avevamo già proposto qualcosa del genere (ricordate quella canzone fatta tutta con un montato di Willy Il Principe di Bel-Air?).

Oggi siamo nello stesso genere, ma con una variazione: qui abbiamo il cast di Downton Abbey che canta una canzone degli One Direction, il gruppo di sbarbati che fa impazzire le bimbeminka dell’attuale generazione di giovini. Non potevo scrivere una frase più anziana di così, e me ne vanto.

Che vuol dire che il cast di Downton canta la canzone? Semplice, che stavolta non c’è alcun tentativo di fare un montaggio che sia realmente orecchiabile. Semplicemente, l’autore del video ha certosinamente selezionato mille e più scene in cui i personaggi pronunciano le parole del testo della canzone.

Ne deriva un video probabilmente orrendo da vedere e da ascoltare, ma non privo di un suo fascino ipnotico, probabilmente dovuto al pensiero di questo povero cristo che non ha niente di meglio da fare.

Ma soprattutto, è fan di Downton o degli One Direction? E se fosse fan di entrambi? E’ possibile, a livello genetico?

Bah, misteri…
:


:
:



CORRELATI