14 Febbraio 2014 18 commenti

San Valentino e i 10 migliori single seriali di Diego Castelli

Per tutte coloro che ancora cercano l’amore vero

:
:
Se pensiamo a San Valentino e alle serie tv, è facile farsi venire in mente alcune delle più famose coppie (o triangoli) telefilmici.
Ross e Rachel, Dawson-Joey-Pacey, Meredith e Derek, Stefan-Elena-Damon, e via dicendo.
Ma per chi un partner ce l’ha, San Valentino è già abbastanza pieno di sospiri e cuoricini.
Ecco allora che nella giornata di oggi vogliamo offrire un servizio diverso, in particolare a tutte le donne, ragazze, signore che ancora non sono riuscite a trovare quella persona speciale che aspettano da tanto tempo, e per cui si sentono ormai pronte. Per loro, per dare una speranza d’amore in un giorno altrimenti dedicato ad altri, offriamo una lista di dieci tra i migliori single dei telefilm: sono persone che non hanno mai conosciuto l’amore, o che hanno amato brevemente e perso con dolore, ma che sono ancora sulla piazza in attesa di un gesto d’affetto, uno sguardo fugace, un sorriso che illumini le loro vite altrimenti solitarie.
Se trovate qualcuno che vi piace scriveteci, e noi proveremo a organizzare un incontro. Pagamento anticipato, non si effettuano rimborsi.
Non abbiamo preparato niente per gli uomini. Tanto lo sappiamo cosa pensano i maschi quando vedono Daenerys Targaryen o Fiona Gallagher. Tutto tranne che l'”amore”…
:
:

Walter Bishop
Età: 65
Professione: Inventore, professore, genetista, neurologo, patologo, cantastorie, allevatore.
Descrizione: tra gli scienziati più apprezzati della sua generazione, il professor Walter Bishop affronta l’età avanzata con la saggezza del sapiente e l’entusiasmo del ragazzino. Dotato di un acume sopra la media, Walt riesce comunque a essere affabile e divertente quando lascia che la sua passione per la caramelle prenda il sopravvento sul robusto intelletto. Vedovo, con un figlio adulto, Walt cerca una compagna con cui passare in serenità l’ultima stagione della vita, e per lasciare al figlio Peter gli spazi di cui ha bisogno. La leggera agorafobia, i diciassette anni passati in un istituto spichiatrico e la porzione mancante di cervello non devono preoccupare, si è trattato più che altro di una svista burocratica. Walt ci tiene a sottolineare che “la mucca viene con lui”. Se volete scoprire cosa si cela dietro questo piccolo indovinello, contattatelo, garantiamo che stare sarà come viaggiare tra mille universi.
Walter Bishop
Jack Bauer
Età: 48
Professione: paladino della legge
Descrizione: ex agente del Governo, Jack è un uomo maturo ma ancora piacente, che sente di poter dare ancora tanto alla società. Affidabile, coraggioso, intelligente e volitivo, Jack è il compagno ideale per le signore che cercano un uomo tutto d’un pezzo, che sacrifica un po’ di giovanilistica simpatia in favore di un grande senso pratico (nonché delle istituzioni). Tra i pochi difetti segnaliamo l’amica Chloe, che si porta sempre in giro e va inclusa nel pacchetto (ma garantiamo sulla platonicità della relazione), e una certa difficoltà a gestire le relazioni di lungo periodo, che tipicamente terminano con la dolce metà incarcerata o uccisa. Da qui la possibilità di alcuni momenti di sconforto, che certamente saprete alleggerire con la vostra delicatezza e sensibilità.
Jack Bauer

Jesse Pinkman
Età: 34
Professione: Commerciante in cristalli
Descrizione: Giovane, bella presenza, un fine senso dell’umorismo, Jesse è un ragazzo di provincia che però coltiva un forte spirito imprenditoriale. All’apparenza freddo e persino cinico, è in realtà dotato di grande sensibilità e senso del dovere, come dimostra la tenera amicizia con una ragazza madre poi uscita dalla sua vita. Tra i pochi difetti di Jesse troviamo una situazione lavorativa abbastanza precaria e alcune frequentazioni non troppo positive, che comprendono tossicodipendenti, avvocati truffatori e ex professori con manie di grandezza. Cerca una donna da poter chiamare “bitch”, ma con affetto.
Jesse Pinkman

Angus MacGyver
Età: 35
Professione: Agente segreto tuttofare
Descrizione: Per tutte le signore dal gusto più tradizionale, Angus (ma anche gli amici più stretti lo chiamano MacGyver) è il perfetto uomo di casa. Costruisce ripiani, stucca pareti, ripara elettrodomestici, cura giardini, sistema tubazioni, apre porte incastrate, rimette in sesto la mobilia, cucina, lava, stira, compila il 730, pianifica investimenti, derattizza e disbosca, addobba, lucida e restaura, disinnesca bombe. Il tutto usando solo una graffetta e del nastro adesivo. MacGyver non fuma e non beve, ed è una manna dal cielo quando si tratta di insegnare ai bambini i piccoli trucchi della vita. Ha un solo difetto: si masturba compulsivamente leggendo manuali di bricolage. Ma ci pare davvero un’inezia.
MacGyver

Rajesh Koothrappali
Età: 33
Professione: astrofisico
Descrizione:
Il dottor Koothrappali è uno dei nostri single più interessanti. Buona professione, buona famiglia, fascino esotico, grandissimo ascoltatore, amante degli animali. E’ un profondo conoscitore del mondo femminile, e saprà reggere qualunque conversazione “rosa” vorrete proporgli. Potrà sembrare persino troppo silenzioso, a volte, e può capitare che la timidezza ne limiti leggermente le capacità relazionali. Ma sta solo aspettando la donna giusta. O l’uomo giusto, è l’unico dubbio che ci rimane.
Raj

Ted Buckland
Età: 50
Professione: Avvocato
Descrizione: Legale di riferimento per un famoso ospedale, Ted Buckland è uomo di grande capacità e tenera goffaggine. Un po’ indurito da una vita di delusioni amorose, è ora pronto per dare tutto se stesso alla donna che sappia amarlo e infondergli fiducia. Ideale per tutte coloro che vivono della sindrome da crocerossina. Canta (molto bene) in un coro a cappella e il cinismo verso il mondo crudele occupa solo il 98% del suo tempo libero.
Ted Scrubs

Carl Grimes
Età: 14
Professione: Sopravvissuto
Descrizione: Carl è un adolescente in gamba, coraggioso, che aspetta solo il momento giusto per spiccare il volo e allontanarsi dall’influenza del padre, un uomo onesto ma un po’ soffocante. Ancora acerbo dal punto di vista amoroso, può vantare un grande spirito d’avventura e la voglia costante di mettersi in gioco. Per onestà verso i nostri clienti dobbiamo registrare una pettinatura orrenda, una certa allergia all’igiene personale, lo sguardo da pesce lesso e un’attitudine abbastanza irritante nei confronti di… be’, di tutto. Però è anche uno degli ultimi adolescenti rimasti sulla Terra, quindi astenersi schizzinose.
The Walking Dead Carl

Gregory House
Età: 55
Professione: Diagnosta
Descrizione: Questo è un cavallo di razza, mie care signore. Medico importante, genio riconosciuto, personalità forte, grande proprietà di linguaggio e fascino britannico da vendere. Dobbiamo registrare anche un lieve handicap fisico e una blanda dipendenza dagli antidolorifici, nulla che comunque gli precluda un rapporto articolato e complesso con la realtà che lo circonda. Ama frequentare prostitute, ma sappiamo per certo che per la donna giusta smetterebbe. L’unico reale difetto è la tendenza a usare i pazienti come cavie da laboratorio. Ma se per caso scambiate un tumore alle ossa per un raffreddore, potete contare sul fatto che lui si accorgerà del pericolo.
House imbecillotto

John Locke
Età: 61
Professione: Avventuriero
Descrizione: Ex paralitico miracolato, John Locke è un uomo dal fascino misterioso. Appassionato di escursioni, uomo di fede profonda ma non pacchiana, coltiva alti ideali e quando si prefigge un obiettivo non si arrende di fronte a nulla. Separato, senza figli, dà il suo meglio in mezzo alla natura, quindi preparate le scarpe da trekking e fatevi trascinare nell’avventura. Attenzione, potrebbe parlarvi di isole che si muovono, colonne di fumo senziente, orsi bianchi e grotte buie. Non dateci troppo peso, fa tutto parte del personaggio.
John Locke stupito

Wayne Unser
Età: 57
Professione: pensionato, ex sceriffo di contea
Descrizione: Il vero simbolo della devozione. Wayne dimostra parecchi più anni di quelli che ha, è piuttosto molliccio, e ama circondarci di amici così cool che lui risulta ancora più sfigato di quello che è. Ma signore, se cercate qualcuno che vi ami alla follia, senza condizioni, senza limiti, e senza farsi alcun problema per quanto siete stronze, be’, allora Wayne è l’uomo che fa per voi!
Sons of Anarchy Unser

Argomenti Nessuna tag selezionata.


CORRELATI