26 Febbraio 2014 8 commenti

The Big Bang Theory – I protagonisti da gggiovani [video] di Diego Castelli

The Big Bang Theory cast
Avete presente quelle gallerie fotografiche che vi mostrano i vip come sono adesso, e com’erano da ragazzini o giù di lì? Sempre carina, come cosa. E poi ci dà sempre quell’idea un po’ filosofica del tempo che scorre, della proverbiale ruota che gira: un giorno sei una sconosciuta comparsa in uno show che vedono tutti, e dieci anni dopo sei la star di Hollywood che conoscono anche in Burundi, mentre quel vecchio show una volta famosissimo è diventato un cult vintage per appassionati.
Come dire, deep stuff…
Ieri sera guardavo sitcom a rullo e mi sono detto “dai, ne faccio uno con The Big Bang Theory“. Però non mi andava di usare delle foto, troppo facile e scontato, lo fanno tutto. Mi sono così rivolto e quell’enorme calderone che è youtube, per vedere se poteva aiutarmi, e così è stato!

Ecco allora tutti i protagonisti di The Big Bang Theory quando ancora non erano famosi, o erano lì lì per diventarlo.

MAYIM BLANIK (Amy)
Ecco, giusto per mettere subito l’eccezione, devo iniziare con quella che famosa lo era per davvero, prima di entrare nel cast di TBBT. Anzi, all’epoca era l’unica protagonista, mentre ora è un’aggiunta successiva. Apprezzatissima, ma pur sempre aggiunta.
Eccola dunque in Blossom, lo show che la lanciò quando combatteva con la pubertà.

JIM PARSONS (Sheldon)
Giusto per farlo stare vicino alla sua “”amata”” (ho messo quattro virgolette, si sa mai che si offende), ecco una scena fin troppo capelluta di Jim Parsons tratta da ED, del 2002.

JOHNNY GALECKI (Leonard)
Anche il buon Johnny era famoso prima di Big Bang, anche se sicuramente meno della Blanik. Il suo ruolo più importante e continuativo era stato quello del fidanzato di Darlene nella serie Roseanne (in italiano Pappa e Ciccia). E Darlene era interpretata da Sara Gilbert, all’epoca ben più conosciuta di Galecki, che poi è finita a fare Leslie Winkle in The Big Bang Theory, un ruolo saltuario come era stato quello del collega anni prima. E la ruota gira, gira…

KALEY CUOCO (Penny)
Anche la Cuoco ha il suo bel pedigree pre-TBBT, e molti se la ricordano come fattucchiera nell’ultima stagione di Streghe. Ma qui abbiamo un video ben precedente, in cui la nostra futura cameriera (ma aspirante attric)e interpretava niente meno che una giovane Ellen Degeneres in un flashback della serie con protagonista l’autrice-conduttrice-attrice-comica ecc ecc. Va va, va com’era giovane e tenerella!

KUNAL NAYYAR (Raj)
Prima di diventare la componente indiana della combriccola nerd più famosa della tv, Kunal Nayyar non aveva fatto moltissimo. Qui lo intravediamo (la parte è piccola e il video sfocato) nella parte di un criminale in NCIS. Si becca pure un cazzottone da Mark Harmon, poverino…

SIMON HELBERG (Howard)
Il buffo Wolowitz è uno di quelli per cui la differenza tra serie e vita reale è più marcata. Colorato e sfigatissimo geek sul palco, uomo tutto sommato normale (più o meno eh) nella vita reale. Ma evidentemente davanti alla telecamera è condannato alla goffaggine, come dimostra questa vecchia clip da Mad.tv

MELISSA RAUCH (Bernadette)
Chiudiamo con Bernadette, perché qui i video sono ben due. Nel primo la vediamo in I Love You Man a fare la comparsa che fa jogging sulla spiaggia (e pesta una merda). Ma siccome si vedeva poco ho pensato di metterne un altro. Che non va tanto indietro nel tempo, ma sono certo sarà una riscoperta per molti che se l’erano un po’ dimenticata. Eccola infatti in True Blood, sempre carina e fiorettosa ma con la voce normale, che cerca di sedurre un indeciso Hoyt.



CORRELATI