23 Aprile 2014 7 commenti

Community – I poster della campagna #SixSeasonsAndAMovie di Diego Castelli

Fan di Community, a rapporto!

sixseasonsandamovie-annie-top
:
:
:
All’inizio fu un gioco, uno scherzo. Soprattutto, all’inizio il riferimento era a The Cape, di cui Abed chiedeva a gran voce “sei stagioni e un film”.
Non si parlava di Community, forse perché nessuno pensava che la serie di Dan Harmon sarebbe arrivata così lontano.
Fatto sta che, una cosa tira l’altra, una minaccia di cancellazione qui e un’ipotesi di chiusura là, Community è effettivamente arrivata alla quinta stagione, a un passo da quel mitologico traguardo. Certo, ci sono stati alti e bassi, come detto dal Villa questa mattina, ma i fan non si fanno certo intimorire da qualche scivolone e sarebbero pronti a dare il sangue per avere una sesta stagione. Perché ovviamente il destino di Community è in bilico, come lo è stato praticamente sempre negli ultimi anni, e quindi è necessario far sentire la propria voce per convincere il network che sì, vale proprio la pena di arrivare a quel fatidico “six seasons and a movie”.

I protagonisti della serie, da sempre molto attivi nella promozione, non si sono fatti pregare. Ecco dunque che il buon Francesco Martino mi segnala questi cinque poster-parodia – ispirati alla locandina del ben noto The Social Network (che recitava “Non arrivi a 500 milioni di amici senza farti qualche nemico”) – con cui i nostri vogliono sensibilizzare gli appassionati, per un’ultima estate di passione in attesa della riconferma.

L’hashtag di twitter con cui farsi sentire è, ovviamente, #sixseasonsandamovie

sixseasonsandamovie-jeff sixseasonsandamovie-dean sixseasonsandamovie-britta sixseasonsandamovie-annie sixseasonsandamovie-chang sixseasonsandamovie-shirley

 

 



CORRELATI