Logo

   
Navigation
  • Home
  • Serie Nuove
  • Brit
  • Serial Moments
  • Serial Surfing
  • Serial Gif
  • Indice
  • Chi siamo

Ecco perché è oggettivamente figo fare la comparsa in Game of Thrones

Non ce ne rendiamo mai abbastanza conto

di Diego Castelli | il 17 Luglio 2014 | 3 Commenti
Copertina Serial Surfing

got-extra

Ogni volta che ci appassioniamo a una serie tv non possiamo fare a meno di fantasticare su quanto sarebbe bello esserne i protagonisti. Poi a seconda degli stadi della vita ci identifichiamo maggiormente con questo o quell’attore, con questo o quel personaggio.

Da ragazzo vorresti essere Adam Brody e fare Seth Cohen in The OC. Poi cresci un po’ e daresti un braccio per essere un supereroe con addominali da paura come Stephen Amell in Arrow, per non parlare della figheria dei vari vampiri telefilmici. E immagino che per le ragazze valga la stessa cosa.

Quello a cui non prestiamo mai abbastanza attenzione, però, è quanto sarebbe bello anche solo fare la comparsa in questi fantastici show.

Prendete questo tizio, che è stato preso come “extra” in Game of Thrones. Certo, non ha un personaggio importante, e certo, nessuno lo riconosce quando cammina per strada, ma volete dirmi che non ha passato qualche settimana di autentica gioia?

Prima di tutto eccolo qui vestito in maniera iperfiga per cominciare a “lavorare”.

l9vqsk1

Mentre qui che assiste dal vivo a un importante banchetto reale…

4rzkfbe

..e a uno degli scontri più epici della storia.
ymht5zz

Ma soprattutto eccolo, il bastardo fetente, che va ai party di fine riprese!
:
h1b3zi8

jwv7upy

uazbtwb

bkua9kz

aybymvm
E poi ci lascia con una foto divertente della stronza più stronza della recente storia telefilmica.

qyiag5t

Taggato con: game of thronesgeorge martinGoTlannister



  • Elettra

    Il tutto fatto con la maglietta di Guitar Hero II che non guasta

  • Luigi Scerre

    Mi basterebbe una foto con Nathalie Dormer

  • Mota

    mmm… la crescita “telefilmica” del recensore va da “The OC” a “Arrow” passando per telefilm con i vampiri…? A 60 anni sono previsti i Teletubbies? :D

Ultimi commenti

  • Watchmen 1×07: stupiamoci ancora

    6 Dicembre 2019 - IlGigi
  • Watchmen 1×07: stupiamoci ancora

    6 Dicembre 2019 - Diego Castelli
  • Watchmen 1×07: stupiamoci ancora

    6 Dicembre 2019 - Diego Castelli

Categorie

Brit Copertina Copertina Pilot Curiosità Completamente a Caso Duello Imperdibili Interviste I perché del mondo La versione di Tina Manuale del perfetto serialminder Necrologi Olimpo On Air Orrori Pilot Re-Pilot Salvati dall'oblio Segreteria telefonica Senza categoria Serial Comics Serial Gif Serial Moments Serial Moments al Contrario Serial News Serial Quotes Serial Surfing Serial Tweets Serial Twitter Tripilot Web Series

Calendario

Luglio: 2014
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Siti Imperdibili

  • DailyBest.it
  • iMAG
  • Rockit.it
  • Socialmaps.it
  • Home
  • Contatti
  • Chi siamo
  • Indice
SerialMinds.com - Created with love by BetterDays.it