17 Ottobre 2014 4 commenti

The Big Bang Theory Exhibition: tutti a Milano per i serial-artisti di Diego Castelli

Evento imperdibile per i fan di Sheldon e compagni

TBBT Exi

A pochi giorni dal debutto segnaliamo anche noi la The Big Bang Theory Exhibition (ecco la pagina ufficiale), mostra itinerante in cui vari artisti da tutto il mondo hanno interpretato a modo loro il maggggico mondo di Sheldon e compagni (ci sono pure tre compatrioti).

Per la prima volta in Italia dopo aver girato il globo terracqueo, la mostra è organizzata da JOI e Warner Bros. Television e rimarrà aperta per quattro giorni, dal 20 al 23 ottobre, presso EnergoLab, in via Plinio 38 a Milano. Il tutto all’interno degli eventi del Fuori Milan Games Week, il “fuori salone” della celebre settimana milanese dedicata ai videogiochi.

L’exhibition è aperta dalle 10:00 alle 19:00, tranne il 23, quando chiude alle 14:00.

Se ci andate, fatevi un po’ di foto stupide e mandatecele, se ci gira le mettiamo su fb. Io e il Villa ci andremo lunedì sera, in un cocktail party blindatissimo in cui, pare, ci sarà Kaley Cuoco che farà una lapdance a tutti i fondatori di blog dedicati alle serie tv. Almeno questo è quello che credo io, e non vedo motivo per pensare che non andrà effettivamente così.

Noi di sicuro le foto stupide ce le facciamo…



CORRELATI