23 Gennaio 2015 1 commenti

Jessica Lange lascia AHS (forse), e Ryan Murphy fa il tenerone di Diego Castelli

Da twitter un addio breve ma intenso

Jessica-Lange-in-AHS-Freak-Show-episode-2
È finita anche la quarta stagione di American Horror Story (ne parleremo meglio nei prossimi giorni) ma soprattutto sembra finita la collaborazione tra Ryan Murphy e Jessica Lange, che aveva già annunciato in precedenza di non voler più tornare nello show.
La sua posizione siè leggermente ammorbidita negli ultimi tempi, quindi in realtà la certezza assoluta nn c’è, ma diciamo che in questo momento l’ipotesi più probabile è che la quinta stagione debba trovarsi una nuova star.

Perché di star si stratta, visto che la Lange è stata una delle protagoniste assolute non solo delle varie storie, ma proprio del brand American Horror Story.
Luminosa esponente di quello striminzito gruppo di bellone di Hollywood che non si trasformano in canotti passata una certa età, in questi anni Jessica ha stupito (di nuovo) tutti con la forza delle sue interpretazioni e il carisma del suo volto segnato dal tempo ma ancora pieno di fascino (che non vuol dire che non si è mai fatta un ritocchino, perché non lo so, ma mi pare evidente che sia ancora un essere umano).

E alla fine di questa lunga corsa Ryan Muprhy l’ha salutata con un tweet semplice semplice, ma un sacco tenero.

:
Io sono tra quelli che guarda con favore all’idea di un nuovo cast per la prossima stagione, ma ciò non toglie che Jessica vada applaudita e basta.



CORRELATI