6 Febbraio 2015 4 commenti

Jimmy Fallon riunisce il cast di Bayside School, ed è il degenero di Diego Castelli

bayside school

 

E dire che Jimmy Fallon ci aveva già svoltato la settimana con il remake della sigla di Willy Il principe di Bel-Air

Nel giro di tre giorni s’è superato di nuovo, mettendo in scena una specie di miniepisodio di Bayside School (in originale Saved By The Bell) richiamando gran parte del cast originale.

Inutile dire che il pubblico esce di testa nel rivedere Mark Paul Gosselaar nei panni di Zack Morris, ma non c’è meno entusiasmo alla comparsa di Mario Lopez (Slater), Tiffani Thiessen (che da anni fa White Collar ma che in questa occasione sembrava ancora la vecchia Kelly), Elizabeth Berkley (Jessie) e Dennis Hanskins (un enorme preside Belding). Per chi come me era bambino o ragazzo alla fine degli anni Ottanta si tratta di un momento da magone e gioia.

L’unica pecca è la mancanza degli altri due attori storici, Lark Voorhies nei panni di Lisa e soprattutto Dustin Diamond in quelli di Screech. Di Diamond sappiamo da anni che ha problemi di alcol e droga, si fa i sex tape, lo accusano di accoltellare la gente, e insomma fa di tutto per farci dimenticare l’immagine scanzonata di un tempo. Quindi insomma, che non sia andato da Fallon lo capisco anche. Invece un addetto stampa della Voorhies ha fatto sapere che a lei lo show di Fallon piace molto, ma che a causa di impegni di lavoro molto pressanti non è riuscita a esserci.

Ma io dico: quali impegni avrai mai, da non riuscire a prenderti un giorno per una roba che fa andare in brodo di giuggiole mezza America? Secondo me sei solo un pochino stronza. Magari mi sbaglio, ma ho intenzione di rimanere su questa posizione in maniera acritica e per nulla argomentata. Don’t play with my feelings, bitch!
:

Argomenti Nessuna tag selezionata.


CORRELATI