6 Luglio 2015 10 commenti

Jenny’s Wedding: il film dove Izzie Stevens sposa Rory Gilmore di Diego Castelli

Un film probabilmente inutile ma che andrà visto

jennys-wedding
:
Se siete appassionati di crossover, e/o tra quelli che quando vanno al cinema e vedono un personaggio delle serie fanno fatica ad accettarlo in panni diversi, arriva il film che fa per voi.

Si chiama Jenny’s Wedding, è una commedia romantica, e sarà incentrato sul matrimonio tra due ragazze, interpretate da Katherine Heigl e Alexis Bledel. Esatto, un film in cui si sposano Izzie di Grey’s Anatomy e Rory di Gilmore Girls.

Vorrò sicuramente dargli un’occhiata, per vedere l’effetto che fa. Giusto per questo però, visto che il trailer fa un po’ schifo: prendi due attrici da commedia romantica (una soprattutto), lo vendi come una commedia romantica, e poi nel trailer c’è pochissimo amore e un sacco di litigi coi genitori e pistolotti metafisici.

Se volevi sfruttare l’onda arcobaleno post legalizzazione dei matrimoni gay, sappi che mostrare quasi solo la conflittualità sociale del matrimonio omosessuale, senza far vedere il semplice, banalissimo amore tra due persone, forse non hai capito bene il concetto.
O magari è solo il trailer poco efficace. In ogni caso, #lostaifacendomale.
:



CORRELATI