8 Settembre 2015 2 commenti

Prole seriale: ecco come sarebbe il figlio di Jon Snow e Ygritte, e molti altri di Diego Castelli

Immagini difficili da dimenticare

Buffy e Angel di Buffy
Una delle coppie più amate dei telefilm, almeno finché Angel non venne sostituito da Spike creando di fatto una non-coppia ancora più amata all’interno della stessa serie. Il problema occhi-del-padre visto per Cap trova qui il suo apice più fulgido: una figlia di Buffy senza gli occhioni della Gellar sembra un’impiegata delle poste a cui qualcuno abbia dato dei superpoteri.

Buffy

Angel

 

Buffy e Angel

 

 Jon Snow e Ygritte
Altra coppia di quelle leggendarie, seppure limitata a un numero ben più esiguo di puntate. Complice il fatto che Jon Snow non sa niente, noi non sappiamo nemmeno definire il sesso della sua progenie: ha la barba, ma lo sguardo femmineo e la boccuccia gentile suggeriscono un’indole poco adatta alla vita oltre la Barriera. Sì insomma, il frutto dei lombi di questi due fieri guerrieri genera una venditrice di collanine transgender. Bisogna mandarla a lezione da Brienne, così si prepara alla dura vita di Westeros.

Jon snow

Ygritte

 

Jon Snow e Ygritte

 

Hannibal Lecter e Will Graham
Da un punto di vista biologico un figlio di Hannibal e Will è un po’ complesso da realizzare. Ma d’altronde siamo nel mondo della fiction e di photoshop, e quindi nulla vieta di immaginare il cromosomico prodotto di una delle più strazianti storie di amore-odio-follia degli ultimi anni.
Il risultato è a mio giudizio il migliore di tutti, anche se risponde in modo amaro alla fatidica domanda: vince la fierezza cannibale di Lecter, o la menosità autolesionista di Will? Chiaramente la seconda: basta mettere gli occhi del Graham sulla faccia di Hannibal, per ottenere un hipster depresso e malinconico che nasconde sotto litri di lacca e profumo un alcolismo sempre più strisciante. Però gli va dato atto che mantiene una sua immutata forza tragica.

 

Hannibal

Will

 

Hannibal e will



CORRELATI