24 Settembre 2015 1 commenti

Torna Empire, e Jimmy Fallon fa “Jimpire”! di Diego Castelli

Parodie da vedere!

Jimmy Fallon Empire

Ieri sera negli States è ricominciata Empire, il soappone black in salsa hip hop che l’anno scorso è stato vero campione d’ascolti della stagione a stelle e strisce.
Per celebrare l’evento Jimmy Fallon, mattatore assoluto del Tonight Show, ha rilasciato un vero e proprio cortometraggio in cui ripercorre le sue origini, da comico spiantato a stella del più seguito talk show americano. Casualmente (ma casualmente eh!) questa storia assomiglia un casino a quella di Lucious Lyon, protagonista di Empire interpretato da Terrence Howard.

La parodia è riuscitissima: Fallon fa un’imitazione fantastica della voce di Howard e viene superato in follia solo da Steve Higgins, l’annunciatore del Tonight Show, che si ricopre di pelliccia leopardata facendo il verso alla mitica Cookie.

Il momento migliore è ovviamente quello dei cameo: sono gli stessi Terrence Howard e Taraji P. Henson a fare il loro ingresso in una versione infastidita e sopra le righe di se stessi e dei loro personaggi, preoccupati che Fallon possa fare una parodia che possa metterli in cattiva luce. Da vedere!

Argomenti Nessuna tag selezionata.


CORRELATI