15 Ottobre 2015 6 commenti

Billy on the Street – A New York nessuno sa chi è Chris Pratt di Diego Castelli

Ma perché Billy e Chris Pratt non vengono anche a casa mia?

Billy on the street chris pratt

Per chi non lo sapesse, Billy on the Street è uno spassoso game show comico ideato e condotto da Billy Eichner, il comico isterico e assai divertente che abbiamo ammirato in Parks and Recreation e nel recente Difficult People.
Nel corso delle minipuntate del gioco Eichner va in giro per le strade di New York a fare domande di cultura pop, scoprendo il più delle volte che alla gente comune non frega niente di tutte le cose che noi riteniamo importantissime e per cui esiste questo blog. Il che è pure utile a fare un piccolo bagno nella realtà, noi che ci scandalizziamo quando incontriamo qualcuno che non sappia chi è Frank Underwood o cose così.

Questa volta l’ospitone di Eichner è Chris Pratt, attualmente strafamoso per I Guardiani della Galassia e Jurassic World, ma che noi amiamo da anni proprio grazie a Parks and Rec.
Che poi, “strafamoso” in teoria: guardate la reazione dubbiosa della gente, fino ad arrivare agli unici che capiscono chi è, gli fanno pure i complimenti per la moglie (Anna Faris), ma cadono sulla di lei sitcom!



CORRELATI