22 Febbraio 2016 3 commenti

Il video completo della reunion di Friends: presto, prima che lo tolgano! di Diego Castelli

E non perdetevi anche il video introduttivo alla serata per Jim Burrows: una chicca!

Friends Reunion

Ieri sera su NBC è andato in onda l’ormai famigerato speciale in onore di James Burrows, regista di oltre mille episodi televisivi e di tantissimi pilot, fra qui quello di Friends.

E proprio su Friends si è concentrata l’attenzione colletiva negli ultimi giorni, con l’annunciata reunion pur monca di un pezzo importante come Matthew Perry.
Vederli tutti insieme lì sul palco, introdotti proprio da una video registrato per l’occasione dall’ex Chandler, continua a fare una certa impressione, anche considerando la parata di star che stanno sotto il palco ad applaudirli. Poi non è che dicano cose clamorose, o facciano rivelazioni spaccamascella (d’altronde la serata è per Jim Burrows, non per loro) ma in fondo non ci interessa, qui a comandare è la nostalgia!

Qui sotto trovate il video completo della reunion. Vedrete che è un video un po’ farlocco, di quelli rubacchiati. Speriamo che non arrivi NBC fra due ore a toglierlo, nel caso ne cerchiamo un altro.

A parziale compensazione, subito sotto mettiamo il video introduttivo della serata, anche quello una chicca assolutamente da non perdere, con Jim Parsons, Ted Danson, Charlie Sheen, Eric McCormack, Woody Harrelson che prende per il culo le pubblicità di Matthew McConaughey e tanti altri.

 

 

https://youtu.be/0AFw2gwrjzQ



CORRELATI