9 Marzo 2016 6 commenti

Game of Thrones: il nuovissimo trailer svela il destino di Jon Snow di Diego Castelli

E un sacco di altri dettagli fighi!

GoT 6 trailer

 

[SPOILERRRRRR]

Che bello scrivere i titoli accattivanti, che tutti poi vogliono correre a vedere!

Però non ho mentito: nel nuovo trailer di Game of Thrones si rivede Jon Snow. E ragazzi, è proprio morto-cadavere-stecchito. Questo vuol dire che non si rialzerà più? No, calma, tutto può essere, basta un attimo che qualcuno attiva una vagina di fuoco e fa risorgere i morti. Però diciamo che per ora i colpi di pugnale sembrano essere stati fatali.

Ma Jon Snow è solo la punta dell’iceberg: il nuovo trailer mostra i muscoli di quella che al momento è senza dubbio la serie più ricca e famosa del mondo, una serie in cui ci importa il destino di ogni personaggio, in cui ci sono draghi, cavalieri, grandi battaglie, magie e intrighi, una serie dove ogni singola parola di ogni singolo protagonista fa scattare dietrologie e seghe mentali.

Senza stare qui a fare le pulci a ogni singola inquadratura (siamo troppo vecchi per queste cose), non possiamo non notare la malinconia di Melisandre, Cersei che spara un tamarrissimo “Scelgo la violenza”, Tyrion preoccupato che il gioco dei troni stia diventando sempre più pericoloso, Sansa viva e vegeta (e strafiga, posso dirlo?), Daenerys un po’ emaciata. E poi il ritorno di Bran, diventato un adolescente dinoccolato a pochi passi dal Re della Notte (sarà una visione?).

Per Game of Thrones è la stagione della verità, quella in cui ci si stacca dal solco tracciato da Martin per raccontare qualcosa di nuovo e più rischioso. Solo il tempo ci dirà se l’operazione è riuscita. Intanto, però, il trailer è clamoroso e l’hype è alle stelle!

 

https://youtu.be/CuH3tJPiP-U



CORRELATI