27 Aprile 2016 1 commenti

Maisie Williams (per gli amici Arya Stark): cronache di un party a casa dei fan di Ilaria Zanchetta

E se Maisie Williams si presentasse alla porta di casa vostra con un sacco carico carico di dolciumi?

L’attesa per la sesta stagione di Game of Thrones era ormai alle stelle, ma qualche fortunato studente dell’UCLA non solo si è goduto la puntata durante un organizzatissimo party, ma si è anche tolto lo sfizio di guardarsela insieme, udite udite, a Maisie Williams in persona. Proprio così: il primo episodio della sesta stagione di GoT visto insieme ad Arya Stark. Ma andiamo per gradi.

Il 25 aprile scorso l’attrice ha pubblicato un tweet con il quale chiedeva se per la prima puntata di GoT qualche studente dell’Università di Los Angeles stesse organizzando un party, chiedendo di ricevere foto dell’evento e promettendo che il team di Game of Thrones gli avrebbe riservato una splendida sorpresa.

.
Pare che qualcuno abbia risposto (ma dai?!) e nel secondo capitolo del suo social racconto Maisie ci informa di aver trovato una coppia, Marcus e Kate Patterson, due studenti che hanno organizzato una festa nel loro appartamento e che hanno fin da subito ingolosito l’attrice mostrando con dei tweet l’organizzazione del loro party: stemmi con i motti delle casate, polpette di drago, insomma, tutta roba buona!
E allora ecco che il meccanismo prende vita e Maisie Williams si fionda a fare compere e a riempire borse di schifezze e dolciumi! Perché oh, una promessa è una promessa.

.

(4/12) SNACKS DONE. We were on our way to surprise our lovely fans! Una foto pubblicata da @maisie_williams in data:

.
Colma di patatine, caramelle e porcate da far venire il diabete a chiunque, quella burlona giunge finalmente al portone della fortunata e ancora ignara banda di fan di Game of Thrones, facendo irruzione nell’appartamento e… TADAAAAAAAAAA! A momenti al povero Mark prende un colpo!

.
Dopo aver scampato (più o meno) il rischio di infarto, Mark ha ricominciato a respirare e dopo aver commentato con classe l’arrivo della sua beniamina televisiva (“Holy Shit”), via di baci, abbracci e coccole varie prima di raggiungere gli altri invitati che, come si augura la stessa Williams, si spera possano riconoscerla al volo. Ma sentendo i gridolini isterici della ragazze e vedendo la faccia completamente imbambolata del ragazzotto inquadrato dalla telecamera possiamo scongiurare definitivamente l’epic fail. D’altronde che razza di fan di GoT sei se non riconosci Arya Stark nel salotto del tuo appartamento?!

(8/12) My favourite part is how excited they sound to win the swag, little did they know, I was just around the corner… Un video pubblicato da @maisie_williams in data:

.
Nel foto racconto, però, anche l’attrice si è detta stupita. Sì, perché i ragazzi dell’UCLA non solo sono dei fan di Game of Thrones ma sono dei veri e proprio appassionati, fatto chiaramente testimoniato dai gingilli con i quali avevano adornato il salotto di casa.

.
Una serata indimenticabile, tra risate, cibo spazzatura, Arya Stark in carne e ossa e con tutte le diottrie al loro posto e delle splendide e macabre scommesse sulla vita o la morte di Jon Snow che finalmente hanno trovato risposta (sono brava a non spoilerare nulla eh!?). Ed è proprio così che si conclude uno splendido racconto che tutti gli appassionati di GoT sognano possa diventare realtà anche per loro, un giorno o l’altro.

..
Ma nell’attesa mangiamoci un biscotto di uovo di drago. Ma sì. Che ce frega!?

(12/12) Ps. Thanks for the dragon egg cookies, they were THA BOMB Una foto pubblicata da @maisie_williams in data:



CORRELATI