4 Maggio 2016 2 commenti

E se Melisandre finisse in Grey’s Anatomy? di Diego Castelli

Altro che “carica a 60, libera!”

Melisandre

SPOILER DI GAME OF THRONES E GREY’S (PERO’ ROBA VECCHIA)

Diciamolo, perché poi la gente se lo dimentica: in tv Shonda Rhimes ammazzava protagonisti quando ancora Ned Stark imparava a tirare di spada.
Oddio, considerando che i libri di George R. R. Martin sono assai precedenti a Grey’s Anatomy, possiamo immaginare che la follia omicida della Shonda venga anche un po’ da lì, ma forse non lo sapremo mai.

Com’è, come non è, spesso gli spettatori citano Game of Thrones come la serie più cattiva nei confronti dei suoi protagonisti, fra teste mozzate e matrimoni di sangue, senza considerare che in Grey’s Anatomy ci fu una puntata dove uno dei personaggi principali veniva talmente sfigurato (povero George) che per 40 minuti buoni veniva trattato da paziente “sconosciuto”, solo perché nemmeno i suoi più cari amici erano in grado di distinguere i lineamenti di quel volto devastato.
Roba che verrebbe il magone perfino a Ramsay Bolton.

In questa comunione di sangue fra gli improbabili compari Martin & Rhimes, un evento di resurrezione in Game of Thrones non può che far pensare a un’analoga vicenda al Seattle Grace, diventato poi “Grey Sloan Memorial” per via di tutta la gente che c’è morta.
A illustrare brevemente la possibilità ci ha pensato Jimmy Kimmel, che in un promo confezionato per l’occasione ha immaginato cosa succederebbe se Melisandre entrasse nel cast di Grey’s come una nuova chirurga dalle abilità molto particolari. Che poi diciamolo, Melisandre in Grey’s ci starebbe benissimo: bellona spocchiosa che non fa altro che scopare, non avrebbe nemmeno bisogno del defibrillatore, sembra fatta apposta!
E se davvero ci entrasse, chi mai potrebbe ritornare grazie a lei? (dai è facile)

https://www.youtube.com/watch?v=HMspRJXAnHU

 

 



CORRELATI