9 Maggio 2016 3 commenti

Chris D’Elia di Undateable lancia il tormentone dance dell’anno di Ilaria Zanchetta

Attenzione! #realdancing può nuocere gravemente alle giunture…

Chris D'Elia

Tra i suoi ultimi spettacoli di cabaret e l’annuncio non ancora ufficiale della chiusura di Undateable, succede che Chris D’Elia ha lanciato quello che potrebbe essere il nuovo tormentone dance del 2016, una serie di movimenti di bacino misti a stacchi di coscia piuttosto importanti che accompagnano le note di The House, l’ultima hit di Flo Rida.

Tutto ha inizio due settimane fa quando Chris D’Elia pubblica su Instagram la sua performance con l’hashtag #realdancing ammettendo: “Il ballo è la mia vita. Non importa cosa succede in questo pazzo mondo, io ce l’avrò sempre. Nessuno può portarmi via il ballo, a meno che io non venga coinvolto in un brutto incidente d’auto”. Inquietante di brutto ma… non fa una piega!

Altro che Ice Bucket Challenge o tutti quei video di twerking con le chiappe al vento in stile Nicki Minaj. Qui si parla di roba seria tanto che il video di Chris D’Elia non solo ha fatto rotolare per terra noi dal ridere, ma ha dato il via a una catena ancora in corso di condivisioni, remake e parodie che hanno fatto impazzire vip e comuni mortali, versioni che Chris D’Elia non si è perso e che, anzi, ha rilanciato anche sui suoi profili. Tra i primi nomi dello spettacolo compare, rullo di tamburi, Alexander James McLean, per gli amici AJ dei Backstreet Boys

For Chris! @chrisdelia hahahahaha!!!! Un video pubblicato da Aj mclean (@skulleeroz) in data:

Ma il buon AJ non è il solo ad essere impazzito per la #realdancing. Anche la scatenattissima Meghan Trainor non ha saputo trattenersi tanto da coinvolgere anche il fratello Ryan e l’amica Jordan.

@ryan.trainor @jordanfederman @chrisdelia #realdancing 😎

Un video pubblicato da Meghan Trainor (@meghan_trainor) in data:

E ancora… Jesse McCartney con la biondissima Katie Peterson.

This is #realdancing @chrisdelia hit me w/some new moves soon. My dancing is everything! @katielaurapeterson Un video pubblicato da Jesse McCartney (@jessemccartney) in data:

Ma anche famiglie, bambini, gruppi di amici, corpi di ballo e un medley tutto all’italiana…

.

@chrisdelia #realdancing #shadowlife

Un video pubblicato da katewakey (@katewakey) in data:

.

.

E per finire in bellezza, un raggelante tributo a Civil War realizzato dallo youtuber Randall Walter McDonald. . 

Dude this clip of the Civil War movie is dope #REALDANCING #spiderman @chrisdelia Un video pubblicato da @freshcutrandall in data:

Ragazzi, Chris D’Elia è geniale. Non c’è altro da dire. Se non “Welcome to my house. Baby, take control now…”, motivetto che forse tra 15 giorni leverà le tende dal mio cervello.



CORRELATI