15 Luglio 2016 3 commenti

Sex and the Gify di Diego Castelli

E non c’è neanche un vibratore

375026 02: The cast of "Sex And The City," Season 2 Clockwise from top left: Cynthia Nixon, Kristin Davis, Sarah Jessica Parker and Kim Cattrall. 1999 Paramount Pictures

Quando il cofanetto seriale ordinato su Amazon arriva in ufficio e torni a casa trionfante come se avessi fatto qualcosa di molto più importante che spendere soldi per farti spedire dei dvd.
cofanetto

Quando ti rendi conto che le pensate che ti stai facendo su una serie ti stanno impedendo di goderti effettivamente quello che succede sullo schermo.
go nuts

Quando arrivi al series finale, pensi che piangerai come una fontana, ma purtroppo l’episodio è brutto e al massimo ti lascia un velo di amarezza.
feel nothing

Quando il tuo personaggio preferito è appena morto e tu provi lo stesso ad essere partecipe nelle conversazioni al lavoro.
amarezza

Quando ti metti a discutere con un amico sull’assurdo scenario di una vita senza serie tv.
free time

Quando fanno sposare il tuo personaggio preferito con uno che detesti.
NO

Quando da giovane non riuscivo a non guardare le trame sulla Guida Tv, beccandomi spoiler assurdi da una pagina di carta.
guida

Quando la tua serie preferita finisce e tu senti quel senso di vuoto che ti fa questionare sulla vita e i suoi scopi.
love go

Quando c’è uno nel gruppo che ancora non guarda Game of Thrones e a un certo punto finalmente chiede se qualcuno gli può prestare la prima stagione.
yes

Quando guardi una nuova serie che però ti sembra una copia di mille altri telefilm che hai già visto
non carrie

Argomenti gif, sex and the city


CORRELATI