23 Agosto 2016 5 commenti

Westworld: HBO rilascia un po’ di foto ufficiali della prima stagione di Diego Castelli

Diamo un’altra occhiatina

Prenderà il via il prossimo 2 ottobre, è una delle serie più attese dell’autunno, e sotto sotto HBO spera che possa raccogliere il testimone di Game of Thrones.
Parliamo di Westworld, ambizionissimo progetto tratto dall’omonimo film di Michael Crichton del 1973 che punta a raccontare, attraverso la metafora dell’intelligenza (e coscienza) artificiale, tutto il marcio che l’essere umano porta ancora con sé.

Progetto ambizioso per soldi spesi, ma anche per il livello del cast, che va da Anthony Hopkins a Ed Harris, da Evan Rachel Wood a Miranda Otto. Un sapore prettamente cinematografico, insomma, per una serie che punta evidentemente a essere la prossima “cosa grossa” di HBO. Le aspettative sono piuttosto alte e le foto qui di seguito, per quanto non entusiasmanti come il trailer rilasciato qualche tempo fa, danno comunque l’idea del livello promesso.
Non ci resta che aspettare, ormai siamo entrati in modalità “autunno seriale” e quindi il sole può anche andarsene in ferie, noi ora vogliamo cielo plumbeo e montagne di episodi!

Westworld (2) Westworld (3) Westworld (4) Westworld (5) Westworld (6) Westworld (7) Westworld (8) Westworld (9) Westworld (11) Westworld (12) Westworld (13) Westworld (14) Westworld (15) Westworld (16) Westworld (17)

 



CORRELATI