25 Agosto 2016 1 commenti

Stranger Things: Aaron Paul fuori di testa per Eleven di Ilaria Zanchetta

Stranger Things, Aaron Paul e bei momenti di televisione…

Aaron Paul

Sappiamo già che l’America è ormai letteralmente ossessionata dal fenomeno mondiale che i fratelli Duffer sono riusciti a creare con Stranger Things ma è sempre sorprendente vedere come anche divi seriali del calibro di Aaron Paul non siano rimasti impassibili di fronte alla serie tv targata Netflix. Ospite nel salotto di Jimmy Fallon, l’attore ha ammesso senza battito di ciglia di essere completamente uscito di testa per i ragazzini protagonisti di Stranger Things, soprattutto per Millie Bobby Brown, l’incredibile 12enne che ha interpretato Eleven. Ma impazzito davvero, della serie “io e mia moglie vogliamo adottarla!”.

Ovviamente si fa per ridere dato che la Brown ha già una famiglia, cosa che Fallon non tarda a ricordargli creando un buffo siparietto, ma percepire l’entusiasmo e la passione con cui il protagonista di una pluripremiata serie come Breaking Bad parla di una giovanissima attrice agli inizi della sua carriera è decisamente appagante.

L’attore ha anche avuto modo di conoscere meglio la Brown in occasione di un’intervista che lo stesso Paul ha realizzato con Eleven per la rivista Elle. “Mi è stato chiesto di intervistarla per Elle e… ero terrorizzato” racconta con gli occhi ancora sbarluccicanti al pensiero dell’interpretazione della Brown, ricordando l’esperienza dell’intervista nata completamente per caso dopo che l’attore ha deciso di scrivere una sorta di dichiarazione d’amore ai creatori della serie su Twitter che non è di certo passata inosservata agli attenti occhi dei social media manager della rivista. Bei momenti social insomma…

Ecco il video completo dell’intervento di Aaron Paul al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.



CORRELATI