3 Gennaio 2018 1 commenti

Serial News – Arrivano il rinnovo per She’s Gotta Have It e i francobolli di Game of Thrones di Giulia Ficicchia

Una seconda (sperata) stagione è stata confermata per She’s Gotta Have It e mentre sogniamo i nuovi francobolli di Game of Thrones, ci godiamo altri promo.

Seconda stagione per She’s Gotta Have It
La serie revival del film di Spike Lee ha decisamente convinto tutti, in primis Netflix che ha deciso di rinnovarla per una seconda stagione.

She's Gotta Have It

Trailer finale di The End of the Fucking World
Una dark romantic-comedy arriva tra pochi giorni su Netflix per iniziare alla grande il nuovo anno: incentrata sulle vicende dei giovanissimi liceali James e Alyssa, approderà sui nostri schermi il 5 Gennaio (dopo essere già stata trasmessa in Inghilterra a ottobre). Ma per scoprirne qualcosa di più, ecco l’ultimo trailer rilasciato.

https://www.youtube.com/watch?v=vbiiik_T3Bo&t=2s

Promo per Disjointed
La seconda parte della prima stagione delle avventure di Ruth arriverà su Netflix il 12 Gennaio. Ecco un promo per anticiparvi qualcosa!

https://www.youtube.com/watch?v=sY1OLXlGlOs

Kate Beckinsale sarà la protagonista di The Widow
La bellissima attrice inglese è stata scelta come protagonista del nuovo drama co-prodotto da Amazon e ITV in 8 puntate. Le riprese inizieranno questo mese in Sudafrica, Rotterdam e Galles. La storia racconterà le vicende di Georgia Wells, interpretata dalla Beckinsale, che nonostante abbia abbandonato completamente la sua vita precedente, si ritrova a fare i conti con il passato, del quale vorrà scoprire a tutti i costi la verità. Se vi è sembrato molto generico, beh, lo è, intanto però sappiamo che gli sceneggiatori sono gli stessi di The Missing, il che qualche rassicurazione ce la dà.

KateBeckinsale

Arrivano i francobolli di Game of Thrones
Il Regno Unito ha deciso di dare a Game of Thrones tutta l’importanza che merita: un nuovo set di francobolli che vedono protagonisti alcuni dei personaggi più noti della serie verranno messi in vendita alla fine del mese, ma possono essere preordinati sul sito della Royal Mail.

StampsGOT StampsGOT2 StampsGOT3 StampsGOT4 StampsGOT5 StampsGOT6 StampsGOT7 StampsGOT8 StampsGOT9 StampsGOT10



CORRELATI