7 Gennaio 2018 7 commenti

Serial News – Tantissime date, nuovi promo e prime novità su The Crown, Mayans Mc e Trust di Giulia Ficicchia

Il serial news più lungo del mondo è pieno di date, trailer e nuovi arrivi.

The Mayor ritirato dalla programmazione di ABC
Sarebbe dovuto tornare sugli schermi americani il 9 Gennaio e invece ABC ha deciso di ritirare dalla sua programmazione la comedy The Mayor fino ad ulteriori decisioni. Che sia una velata cancellazione?

TheMayor

Ed Westwick sostituito in Ordeal By Innocence
Dopo le accuse di molestie sessuali nei confronti dell’attore inglese di Gossip Girl, Mammoth Screen e Agatha Christie Limited hanno deciso di rigirare le scene che vedevano protagonista Ed Westwick nel drama in tre parti, Ordeal By Innocence, un adattamento di una delle storie di Agatha Christie. Al suo posto subentrerà Christian Cooke (The Art of More, Le Streghe dell’East End) nel ruolo di Mickey Argyll.

ChristianCooke

Una seconda stagione più lunga per The Orville
Ci sono una notizia buona e una cattiva: la notizia buona è che The Orville avrà una seconda stagione più lunga della prima, quella cattiva è che purtroppo potrebbe non essere pronta per l’autunno di quest’anno.

TheOrville

Helena Bonham Carter la nuova principessa Margaret?
In terra inglese si mormora che l’attrice Helena Bonham Carter sia nella fase conclusiva di una trattativa per farle vestire gli abiti della principessa reale, precedentemente interpretata da Vanessa Kirby, nella serie The Crown. In fondo non sarebbe la prima volta reale per lei, dopo aver vestito i panni della regina madre ne Il Discorso del Re.

HelenaBonhamCarter

Bryan Singer rimosso da Legion come produttore esecutivo mentre Navid Negahban si aggiunge al cast
In seguito alle accuse di molestie sessuali, Bryan Singer ha richiesto a FX che il suo nome venisse rimosso dalla serie Legion, dedicata (più o meno) al mondo degli X-Men, e così è stato. La seconda stagione prevista per quest’anno non recherà perciò il suo nome tra i produttori esecutivi. La notizia positiva è che ad aggiungersi invece al cast è Navid Negahban (Homeland), che in sostituzione di Said Taghmaoui (Wonder Woman), interpreterà Ahmal Farouk, aka the Shadow King, il cattivo misterioso che ha attaccato la sua psiche a quella del personaggio di Dan Stevens alla fine della scorsa stagione.

BryanSinger

navid-negahban1

Nuovo trailer per Mosaic
Avete già scaricato la app del nuovo progetto di Steven Soderbergh, che vi permette di seguire la storia di questo nuovo thriller secondo un punto di vista a vostra scelta? Nel caso siete stati sufficientemente curiosi da farlo, potrete a breve confrontare la vostra versione con quella del creatore della serie con l’uscita della miniserie, ma in primis con un nuovo trailer. Per chi invece non si fosse cimentato, vi ricordiamo che scaricando la app avrete modo, dopo la visione di ogni scena, di decidere secondo quale punto di vista continuare. Questo significa che dopo averla magari vista dal punto di vista di Garret Hedlund, uno dei protagonisti, potreste tornare indietro e (ri)vederla dal punto di vista di Sharon Stone, anche lei nel cast.

Fx annuncia nuove date per Atlanta, The Americans e Trust
Abbiamo qualche data da appuntarvi per questo nuovo anno: la seconda stagione di Atlanta, rinominata Atlanta Robbin’ Season, tornerà il primo Marzo; la stagione finale di The Americans la seguirà ben più tardi, precisamente il 28 Marzo e infine Trust, dedicata alla storia del rapimento di John Paul Getty III, esordirà il 25 Marzo. La produzione di Trust, in particolare, ha già ammesso e voluto sottolineare le differenze con il film di Ridley Scott sullo stesso tema, “All The Money In The World”: se nel film infatti il giovane Getty è una vittima, nella serie invece è colui che escogiterà il rapimento per estorcere del denaro al ricchissimo nonno. L’autore e produttore esecutivo Simon Beaufoy ha dichiarato che, leggendo tra le righe dell’evento, si capisce benissimo che il ragazzo si è trovato tra le mani una situazione ben più grande di lui a causa di un enorme debito da ripagare. Anche nel personaggio di Fletcher Case, importante collaboratore della famiglia Getty, interpretato nella serie da Brendan Fraser (La mummia) e nel film da Mark Walhberg, ci sono delle differenze.

Trust

Fargo tornerà probabilmente nel 2019
Una quarta stagione di Fargo è in lavorazione e la speranza del suo creatore, Noah Hawley, e di FX è quella di portarla sugli schermi americani per il 2019. Incrociamo le dita!

Fargo

Annabella Sciorra sarà un personaggio ricorrente in Glow
Un nuovo volto si aggiunge al cast della seconda stagione della serie Netflix: si tratta di Annabella Sciorra (The Sopranos), che interpreterà Rosalie Biagi, madre della più giovane delle Glow girls.

AnnabellaSciorra

Lo spinoff di Sons of Anarchy ordinato a serie
Mayans MC, spinoff di Sons of Anarchy, è realtà, per volere di FX, che ne ha ordinato una serie di 10 episodi e una premiere per il 2018. La storia avrà luogo in un mondo post-Jax Teller, dove  EZ Reyes (JD Pardo), fresco di prigione, deve ricostruire la sua vita dopo essere stato a lungo un golden boy.

Mayans-MC

Jack Reynor in Strange Angel
Il nuovo drama prodotto dalla Scott Free Productions di Ridley Scott ha trovato il suo protagonista in Jack Reynor (Philip K. Dick’s Electric Dreams, Detroit), che interpreterà Jack Parsons, un brillante e ambizioso impiegato degli anni ’30 che inizierà come inserviente ma che finirà per dare vita alla sconosciuta disciplina della missilistica americana, il tutto accompagnato da altri interessanti eventi.

Mandatory Credit: Photo by James Shaw/REX/Shutterstock (8999901d) Jack Reynor 'Detroit' Film Premiere, London, UK - 16 Aug 2017

Gillian Anderson lascia American Gods
Dopo aver detto definitivamente addio a X-Files, Gillian Anderson abbandona anche la serie Amazon American Gods prima della sua seconda stagione. La motivazione sta nel precedente abbandono della serie da parte dei due showrunner, Bryan Fuller e Michael Green. A essere in forse c’è anche il ritorno di Kristen Chenoweth.

Gillian Anderson as Media

Good Girls Revolt non avrà una seconda stagione
Sembrava che dopo la cancellazione di un anno fa ci fosse speranza per un cambio di idee da parte di Amazon o un salvataggio in corner di altri, ma a quanto pare dobbiamo metterci una pietra sopra: Good Girls Revolt non avrà un seconda stagione.

JM1_2489.CR2

Kiernan Shipka sarà la nuova Sabrina
Lo spinoff di Riverdale che racconterà le note vicende della giovane strega Sabrina ha un volto: si tratta di Kiernan Shipka (Mad Men, Feud). La storia sarà basata sulla graphic novel, The Chilling Adventures of Sabrina, e la serie sarà composta da 20 episodi, nonchè diffusa da Netflix.

Kiernan Shipka as Sally Draper - Mad Men _ Season 7B, Episode 13 - Photo Credit: Michael Yarish/AMC

L’ottava stagione di American Horror Story sarà ambientata nel futuro
Ryan Murphy, durante il Television Critics Association press tour, ha ammesso di voler ambientare la nuova stagione di American Horror Story nel futuro. Non ha aggiunto molto di più, specificando solo che le nuove vicende non avverranno nello spazio.

AmericanHorrorStory

Annunciate le date di The Affair, Billions e I’m Dying Up Here
Showtime si unisce alle emittenti che stanno regalando a noi amanti seriali date bellissime: The Affair infatti tornerà con una quarta stagione il 17 Giugno, la terza stagione di Billions arriverà il 25 Marzo e I’m Dying Up Here ha prenotato il 6 Maggio. Per ammazzare l’attesa, vi lasciamo il promo della terza stagione di Billions.

https://www.youtube.com/watch?v=7dKownfx75E

Poster art e teaser per la settima stagione di Homeland
L’11 Febbraio, data in cui ritornerà Homeland, non è poi così distante. Ma se proprio volete qualche indizio in più su ciò che ci attenderà nella settima stagione, allora ecco per voi un nuovo teaser e i poster art.

Homeland1 Homeland2 Homeland3

Young Sheldon tornerà per una seconda stagione
Primo rinnovo in casa CBS: si tratta di Young Sheldon, la dolcissima comedy che racconta l’infanzia dell’omonimo protagonista di The Big Bang Theory, che tornerà con una seconda stagione.

YoungSheldon

The Big Bang Theory potrebbe finire con una dodicesima stagione
Johnny Galecki durante una recente intervista ha affermato che per quanto sarà immensamente triste per tutti dire addio alla serie, la dodicesima stagione potrebbe essere il momento giusto per concluderne la storia. Nessuna conferma ancora però prepariamo per sicurezza i fazzoletti!

BigBangTheory

Rosario Dawson in Jane The Virgin
L’attrice di Daredevil ha conquistato una breve presenza in Jane The Virgin: la Dawson ci farà compagnia per diversi episodi, non ci è dato sapere di più.

RosarioDawson

Alcune date per le serie CW
Questa serial news è piena di date, ci potete contare, ed eccone altre direttamente da CW: Life Sentence verrà inaugurata il 7 Marzo, mentre The 100 tornerà con una quinta stagione il 24 Aprile e iZombie con la quarta stagione il 26 Febbraio. Per aiutarvi, anche questa volta veniamo in vostro soccorso con un trailer!

https://www.youtube.com/watch?v=in3OecHvWXQ

 



CORRELATI