10 Gennaio 2018 3 commenti

Serial News – Primi promo per Krypton e UnREAL, ipotizzato uno spin-off per Black Mirror di Giulia Ficicchia

Un’altra puntata piena di promo da guardare e notizie interessanti per Black Mirror e altri.

NBC ordina il primo pilot per la stagione 2018-2019
Il primo ordine di NBC per un pilot va a The Village, un drama prodotto e scritto da Mike Daniels (Shades of Blue, The Brave), che segue le vicende e i legami dei residenti di un condominio di Manhattan.

interesting

Nuovo promo per Trust
Arriva un trailer molto più lungo e interessante per Trust, nuovo drama di FX dedicato al rapimento del nipote di Getty. Buona visione!

Un episodio di Black Mirror che diventa spin-off?
A quanto pare Callister, uno degli episodi dell’ultima stagione di Black Mirror, è piaciuto parecchio, a tal punto da far girare in rete la voce che qualcuno ci voglia costruire sopra uno spin-off. L’attore Jimmi Simpson, che interpreta il tenente Walton, interrogato sulla questione ha ammesso di aver sentito le stesse voci ma che non crede a nulla finchè non sarà sul set. Come potergli dare torto?

USSCallister

Nuovo trailer per Krypton
Dopo aver finalmente rilasciato la data di partenza della nuova serie, Syfy ci regala anche il primo promo per Krypton.

Episodi aggiuntivi per LA to Vegas
La nuova comedy di Fox, che ha avuto un ottimo inizio la scorsa settimana, avrà non 12 ma ben 15 episodi (ne parleremo meglio nei prossimi giorni).

LAToVegas

Cancellato Chance
Dopo due sole stagioni, Hulu ha deciso di fermare la corsa di Chance, drama con Hugh Laurie.

Chance- Hulu Original, Season 1 Episode 101 "The Summer of Love" Pictured: Hugh Laurie as Eldon Chance Photo by David Moyle/Hulu

Dominic West, David Oyelowo e Lily Collins si aggiungono al cast di Les Misérables
Masterpiece e BBC One stanno unendo le forze per dare vita ad un adattamento in 6 puntate di Les Misérables. Le riprese inizieranno a Febbraio e sappiamo già alcuni nomi del cast: Dominic West (The Affair) sarà Jean Valjean, David Oyelowo (Selma) interpreterà Javert, Lily Collins (The Last Tycoon) ha conquistato il ruolo di Fantine, Adeel Akhtar (The Night Manager) e Olivia Colman (Broadchurch) saranno Monsieur e Madame Thénardier, Ellie Bamber (The Musketeers) vestirà i panni di Cosette, Josh O’Connor (Peaky Blinders, Cinderella) quelli di Marius e Erin Kellyman (Raised by Wolves) interpreterà Eponine.

WARNING: Embargoed for publication until 00:00:01 on 10/01/2018 - Programme Name: Les Miserables - TX: n/a - Episode: Les Miserables - Casting Announcement (No. n/a) - Picture Shows: David Oyelowo, Lily Collins, Dominic West - (C) BBC/Lookout Point - Photographer: David Oyelowo

Promo per Barry
Bill Hader (Saturday Night Live) è protagonista della nuova comedy di HBO, Barry, che inizierà a Marzo. La storia è quella di un sicario che trova improvvisamente la sua passione nella recitazione. Ecco qualche anticipazione dal nuovo promo!

https://www.youtube.com/watch?v=cxbQZbZczZg

Jason Katims aperto ad un revival di Parenthood
Durante il Television Critics Association Press Tour, il protagonista di Rise, nuovo drama di NBC, ha ammesso che sarebbe bello un giorno, incastrando gli impegni di tutti gli altri attori, ritornare sul set di Parenthood.  Ha inoltre dichiarato che c’è stato un momento in cui avrebbero voluto girare un film di Friday Night Lights, ma nulla è andato purtroppo in porto.

Parenthood

Promo per la terza stagione di UnREAL
Se vi dicessimo che Everlasting rischia di essere cancellato e che Quinn e co. dovranno tentare il tutto e per tutto? Andate a dare un occhio anche voi al promo della terza stagione di UnREAL.

Data di inizio per Champions
Mindy Kaling non si ferma: dopo aver concluso con nostro grande dispiacere The Mindy Project, l’attrice tornerà come produttrice esecutiva, autrice e protagonista di Champions, una nuova comedy di NBC. Priya, interpretata dalla Kaling, svela al suo ragazzo del liceo (Anders Holm) di avere un figlio adolescente e di avere bisogno di condividerne con lui la custodia. La serie inizierà l’8 Marzo.

Champions



CORRELATI