1 Febbraio 2018 6 commenti

Serial News – Ripartono le riprese di House of Cards, arriva la versione americana di Downton Abbey e la Heigl approda a Suits di Giulia Ficicchia

House of Cards riprende la sua corsa con due aggiunte, mentre arriva negli States la versione americana di Downton Abbey e un volto noto in Suits.

House of Cards riprende le riprese con alcune new entry
La sesta ed ultima stagione del political drama di Netflix è di nuovo in moto, con due aggiunte al cast: Diane Lane e Greg Kinnear vestiranno i panni di alcuni personaggi i cui dettagli sono gelosamente custoditi, mentre Costance Zimmer riprenderà i vecchi panni di giornalista.

HOC

Katherine Heigl in Suits
Dopo un fallito tentativo con Doubt, l’ex Izzie Stevens di Grey’s Anatomy approda di nuovo in un legal drama, in questo caso Suits: la Heigl, nuova regular per l’ottava stagione, interpreterà Samantha Wheeler, una talentosa nuova partner dello studio, che diventerà il loro più grande alleato o il peggior nemico.

Heigl

Arriva la versione americana di Downton Abbey
Gli amanti della serie forse lo ricorderanno: cinque anni fa Julian Fellowes aveva annunciato una versione americana della celebre serie inglese con il nome di The Gilded Age. Bene, gioite pure perchè NBC ha selezionato per la produzione il drama, che, ambientato nell’America del 1880, seguirà le vicende di Marian Brook, una giovane discendente di una famiglia conservatrice che si impegnerà nell’infiltrarsi in una ricca famiglia vicina, guidata dal tycoon George Russell, il figlio Larry e l’ambiziosa moglie Bertha. La prima stagione avrà 10 episodi e arriverà nel 2019.

Downton

Promo di Champions
Vi avevamo anticipato che Mindy Kaling non era affatto rimasta con le mani in mano dopo la fine della sua comedy, prendendo parte già ad un altra. Si tratta di Champions, che approderà sui piccoli schermi l’8 Marzo, e questo è il suo primo promo!

Stephanie Arcila e Erin Carufel in Here And Now
Le due attrici saranno personaggi ricorrenti nella nuova comedy di Alan Ball, creatore di True Blood e Six Feet Under: Arcila interpreterà Mami e Carufel Wendy. Non abbiamo altro da dirvi perchè si sa pochissimo dei loro personaggi al momento, però possiamo dirvi che la serie seguirà le vicende di una famiglia multietnica e di una famiglia musulmana.

Arcila Carufel

Melissa Claire lascia The Young and The Restless
Dopo 6 anni, Melissa Claire abbandona la serie e i panni di Chelsea Lawson.

Shalita Grant lascia NCIS: New Orleans
Dopo essere stata personaggio ricorrente nella prima stagione e una regular nelle altre tre, la Grant ha deciso di abbandonare la serie per cercare nuovi ruoli da interpretare. Il suo ultimo episodio andrà in onda il 3 Aprile.

Grant

Fox ordina il pilot di Dan the Weatherman
È in arrivo un’altra comedy dal creatore di Last Man Standing: Fox ha ordinato il pilot di Dan the Weatherman, che racconta le vicende di Dan, che dopo aver perso il lavoro come uomo del meteo nella tv locale, passa ad una rete spagnola.

LMS

CBS ordina il pilot di una nuova comedy
Alcuni autori di 9JKL e Last Man on Earth hanno dato vita ad una nuova comedy dal titolo al momento sconosciuto e il cui pilot è stato ordinato da CBS. La serie racconterà le vicende di una giovane coppia sposata che, dopo aver vissuto per anni nella routine, si vedranno spiazzati dai cambiamenti portati da un giovane musicista che occuperà la loro stanza degli ospiti.

9JKL

 



CORRELATI