8 Febbraio 2018 2 commenti

Serial News – Promo di Jessica Jones e Imposters, Bryan Fuller abbandona Amazing Stories, ordinato il pilot della comedy di Seth Rogen di Giulia Ficicchia

Arrivano nuovi dettagli sulla seconda stagione di Jessica Jones e Imposters, mentre Seth Rogen prepara il pilot di una nuova comedy.

Promo della seconda stagione di Jessica Jones
Qualche giorno fa vi avevamo detto che sarebbe tornata presto su Netflix. Oggi vi mostriamo cosa ci attende con il nuovo promo!

https://www.youtube.com/watch?v=hSvnepZS26s

Data e promo della seconda stagione di Imposters
I nuovi episodi della serie targata Bravo arriveranno il 5 Aprile e questo è il promo della nuova stagione!

https://www.youtube.com/watch?v=3leFxASUtSA

Bryan Fuller abbandona Amazing Stories
Pare che la collaborazione tra Bryan Fuller e Apple per la nuova serie antologica, Amazing Stories, non sia funzionata e che le visioni al riguardo fossero molto distanti. Peccato!

FUCK

Nuovi dettagli su reboot di Streghe
Si delineano nuovi particolari sul reboot che non garba tanto alle sue vecchie protagoniste: le tre sorelle avranno come nomi Mel, Madison e Macy più una sorta di consigliere di famiglia di nome Harry, il fidanzato film maker di Macy, Galvin e l’ex di Madison, Brian. La chicca però pare stia nel fatto che il personaggio di Mel darà l’opportunità di inserire un elemento LGBTQ, in quanto la vedremo presto al fianco di una fidanzata.

Charmed

CBS ordina il pilot di 25
Seth Rogen e Evan Goldberg producono una nuova comedy, 25, che ha ricevuto l’ordine per la produzione del pilot da CBS. La storia racconta le vicende di Kyle che si recherà ad Austin per convincere la sua vecchia migliore amica che sono perfetti l’uno per l’altro, peccato che lei sia già fidanzata.

'The Interview' film premiere, Los Angeles, America - 11 Dec 2014



CORRELATI