7 Marzo 2018 7 commenti

Serial News – Rinnovato Black Mirror, data e promo di Luke Cage, Legion, Lost In Space, Vida, Nick Offerman in Good Omens di Giulia Ficicchia

Black Mirror torna con una quinta stagione. Arrivano promo per Luke Cage, Legion, Lost in Space e Vida. Nick Offerman si unisce a Good Omens.

Rinnovato Black Mirror
Una delle serie più celebri di Netflix ha appena ricevuto il rinnovo per una quinta stagione e pare che potrebbe arrivare già quest’anno.

Promo di Luke Cage
Il 22 Giugno arriva su Netflix la seconda stagione di Luke Cage e questo è il primo promo.

https://www.youtube.com/watch?v=FU4Xn__5Qjg

Promo di Legion
Pare sia quello definitivo, l’ultimo ufficiale che vedremo prima dei nuovi episodi, perciò eccolo tutto per voi.

Promo di Lost In Space
Ne arriva invece un po’ più lungo di quello precedente per Lost In Space. Buona visione!

Promo di Animal Kingdom
In attesa della terza stagione di Animal Kingdom, eccone 30 secondi di anticipazioni.

Promo di Vida
Vi avevamo raccontato diversi Serial News fa che era in arrivo una nuova serie targata Starz sulle vicende di due sorelle messicano-americane. Questo è il primo promo!

https://www.youtube.com/watch?v=c0ttPSaqhF0

Spin-off di The Vampire Diaries e The Originals
Molti di voi probabilmente hanno già sentito dire in giro che Julie Plec, creatrice delle due serie CW, era a lavoro su un possibile spin-off. Arrivano ora nuovi dettagli riguardo il cast: la storia dovrebbe essere incentrata sulle vicende di Hope Mikaelson, figlia di Klaus e Hayley, dunque rivedremo la sua interprete Danielle Rose Russell e anche Matt Davis.

SpinoffTVD

Nick Offerman in Good Omens
L’attore di Park and Recreation si aggiunge al cast di Good Omens, drama sovrannaturale di BBC e Amazon, che avrà tra i protagonisti anche Michael Sheen e David Tennant.

Offerman

Noah Wyle in Red Line
Ve lo ricordate il dottor Carter di E.R.? Bene, incrociando le dita, lo ritroveremo sul piccolo schermo. Wyle difatti sarà tra i protagonisti del nuovo drama prodotto da Ava DuVernay e Greg Berlanti, Red Line. Interpreterà un insegnante liceale che piange la morte del marito afroamericano ucciso da un poliziotto bianco.

Wyle

Mark Hamill in The Witcher?
Tempo fa Netflix aveva annunciato di essere a lavoro sulla serie di The Witcher. Su Twitter qualcuno ha avanzato l’ipotesi che il personaggio di Vesemir, mentore di Geralt, dovesse essere interpretato dall’attore Mark Hamill, il qualche non ha esitato a rispondere, ammettendo di non sapere di cosa si stesse parlando, ma che avrebbe vestito volentieri i suoi panni. Chissà cosa ci riserva il futuro!

 



CORRELATI