21 Marzo 2018

Serial News – Promo di Nightflyers, immagini dal set di Big Little Lies, Allison Williams in A Series of Unfortunate Events di Giulia Ficicchia

Mentre Renata e Madeline di Big Little Lies si preparano a tornare, gustatevi il primo promo di Nightflyers.

Promo di Nightflyers
Arrivano le prime immagini della nuova serie tratta dall’omonimo romanzo di George R.R. Martin e targata Syfy. Buona visione!

Promo di Roseanne
Nuove immagini anche per il revival di Roseanne: questa volta il promo è dedicato ai personaggi di David e Darlene.

Immagini dal set di Big Little Lies
Laura Dern ha condiviso la prima foto dal set della seconda stagione di Big Little Lies: Renata e Madeline stanno tornando!

Un post condiviso da @lauradern in data:

Allison Williams in A Series of Unfortunate Events
Non sappiamo quale sarà il suo ruolo nella seconda e terza stagione della serie Netflix, ma possiamo dirvi che l’attrice di Get Out e Girls ci sarà.

Michael Kors Fall 2015 Runway Show - Backstage

Kathy Bates, Sarah Paulson e Evan Peters in American Horror Story
Nell’ottava stagione di American Horror Story ci saranno grandi ritorni: dopo essere apparsa in diverse stagioni precedenti, Kathy Bates tornerà nella serie di Ryan Murphy, assieme agli altrettanto storici Sarah Paulson e Evan Peters.

BatesPaulson

Stellan Skarsgard e Emily Watson in Chernobyl
I due celebri attori hanno firmato per entrare a far parte del cast della miniserie targata HBO sul disastro nucleare. Skarsgard interpreterà Boris Shcherbina, capo del ministero per l’energia e carburante nell’Unione Sovietica, mentre Watson sarà Ulana Khomyuk, una fisica nucleare sovietica.

SkarsgardWatson

 

 



CORRELATI