2 Maggio 2018 3 commenti

Serial News – Rinnovate Westworld, Billions e McMafia, un episodio in più per Legion, promo di Strange Angel e data di 13 Reasons Why di Giulia Ficicchia

Westworld si guadagna subito il rinnovo. La seguono Billions e McMafia. Legion avrà un episodio in più. C’è anche il promo di Strange Angel.

Rinnovata Westworld
Voi avevate dubbi che sarebbe arrivato presto il rinnovo per una terza stagione? Io no e infatti è stata appena confermata.

Westworld

Rinnovata Billions
Showtime ha rinnovato Billions per una quarta stagione.

Billions

Rinnovata McMafia
Seconda stagione confermata invece per il crime drama BBC.

Mafia

Episodio aggiuntivo per Legion
La seconda stagione della serie targata FX avrebbe dovuto avere 10 episodi, ma ne è appena stato aggiunto un undicesimo.

Legion

Data di 13 Reasons Why
Netflix ha annunciato attraverso un video la data della seconda stagione di 13 Reasons Why, il 18 Maggio.

Promo di Strange Angel
È arrivato il primo promo della serie di CBS All Access, che esordirà il 14 Giugno.

Novità sullo spin-off di Game of Thrones
George R.R. Martin ha annunciato sul suo blog la prossima uscita di Fire & Blood, che purtroppo non è il tanto atteso nuovo capitolo della saga di Game of Thrones, bensì un libro correlato con moltissime informazioni sulla casa dei Targaryen. L’autore ha previsto nel suo post le domande riguardo la possibilità che questo libro diventi materiale per uno degli spin-off a cui HBO sta lavorando e la sua risposta è stata a dir poco evasiva. Staremo a vedere!

GOT

Netflix ordina Another Life
Un nuovo sci-fi drama in 10 episodi è in arrivo su Netflix: si tratta di Another Life, che racconterà le vicende dell’astronauta Niko Breckinridge alla ricerca di intelligenza aliena. Niko sarà interpretata dall’alumna di Battlestar Galactica, Katee Sackhoff.

Katee

Sarah Chalke in Friends From College
L’attrice di Scrubs sarà presente per diversi episodi nella seconda stagione della comedy Friends From College: interpreterà Merrill Morgan, una WASP di Park Avenue.

Chalke



CORRELATI