4 Maggio 2018 6 commenti

Serial News – Promo di Unbreakable Kimmy Schmidt, Dietland, Pose e Power, immagini di 13 Reasons Why, possibile revival di Last Man Standing e novità da The Crown di Giulia Ficicchia

Ancora promo, tra cui Dietland e Pose. Unbreakable Kimmy Schmidt si prepara a finire, Last Man Standing invece a ritornare. Novità dal set di The Crown.

Promo e data di Unbreakable Kimmy Schmidt
La prima parte della quarta stagione della comedy di Netflix arriverà il 30 Maggio e dopo l’uscita della seconda parte, non ancora nota, la serie si fermerà. Ci sarà comunque un series finale, non temete: pare che Tina Fey e Robert Carlock stiano scrivendo un vero e proprio film per concluderne le vicende. Intanto vi lasciamo il promo dell’ultima – fino a prova contraria – stagione!

Promo di Dietland
Vi mancava Julianna Margulies? Nessun problema, il 4 Giugno inizia Dietland, la nuova serie che la vede tra i protagonisti. Ecco il suo primo promo!

Promo di Pose
C’è un nuovo promo anche per Pose, l’ultima creatura di Ryan Murphy, che arriva il 3 Giugno.

https://www.youtube.com/watch?v=mEM_gOy06-Y

Promo di Power
Il 1 Luglio invece farà il suo esordio la quinta stagione di Power. Buona visione!

Prime immagini di 13 Reasons Why
Dopo l’annuncio della data, ecco nuove immagini dalla seconda stagione di 13 Reasons Why.

13 Reasons Why

13 Reasons Why

13 Reasons Why

13 Reasons Why

13 Reasons Why

Revival di Last Man Standing?
Pare che Fox sia a lavoro sul riportare in vita la comedy Last Man Standing, conclusa dopo 6 stagioni lo scorso anno. Tim Allen è ben felice di riprendere i panni del protagonista. Staremo a vedere!

LastMan

Jason Watkins in The Crown
Ci sono interessanti novità dal set di The Crown, che si sta preparando a riprendere le riprese: abbiamo il nuovo primo ministro, Harold Wilson, che sarà interpretato da Jason Watkins, ma è stata anche confermata la presenza di Helena Bonham Carter come principessa Margaret.

Watkins

FX ordina What We Do In The Shadows
Il reboot di What We Do In The Shadows avrà sicuramente una prima stagione, appena ordinata da FX, per la gioia di Taika Waititi, che la co-dirigerà e sarà anche tra i suoi protagonisti.

WhatWeDoTaika



CORRELATI