25 Maggio 2018

Serial News – Rinnovate Baskets e Krypton, cancellata Code Black, conclusione in arrivo per UnREAL, Richard Gere torna in tv, il cast di Watchmen di Giulia Ficicchia

Arrivano nuovi dettagli sul pilot di Watchmen, mentre dobbiamo dire addio a Code Black e attendere nuove stagioni per Baskets e Krypton.

Iniziamo come sempre con rinnovi e cancellazioni: ad essere state rinnovate per una quarta stagione e seconda stagione sono Baskets e Krypton, mentre a dirci addio è Code Black.

https://twitter.com/michaelseitzman/status/999505579822333959

Pare sia arrivata alla sua conclusione anche UnREAL, che per la quarta stagione – quella conclusiva – si sposta su Hulu.

Unreal

A proposito di Hulu, sono state appena ordinati due pilot per una prima stagione: si tratta di Kansas City, che vede l’omonima città divisa in due parti come accadde a Berlino, ma questa volta in un contesto di divisione nazionale in tutta l’America, e Reprisal, che racconta una storia di vendetta di una femme fatale contro una gang piuttosto bizzarra.

Interesting

Ci sono stati movimenti piuttosto interessanti negli ultimi giorni da un punto di vista di casting: 9-1-1 ha trovato un altro pompiere in Ryan Guzman, Zachary Levi avrà invece un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Marvelous Mrs Maisel e il pilot di Watchmen ha trovato i primi componenti del suo cast in Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard.

Levi

Ma sono soprattutto i grandi ritorni quelli da riportare: Richard Gere torna infatti in tv dopo circa 30 anni nel drama della BBC, MotherFatherSon, dove interpreterà un businessman americano; Kim Catrall si è invece unita al cast della serie thriller psicologica, Tell Me A Story, in cui vestirà i panni di una nonna piuttosto insolita.

Gere

La chicca conclusiva riguarda questa volta lo spin-off di The Fosters: habemus titolo, Good Trouble.

the-fosters-spinoff-good-trouble

 



CORRELATI