11 Gennaio 2015 4 commenti

Una miniserie di AMC con Hugh Laurie e Tom Hiddleston. Non è uno scherzo. di Diego Castelli

Cioè, perché non possiamo vederla immediatamente?

:
:
La notizia è questa: AMC ha acquisito i diritti, in collaborazione con BBC One e The Ink Factory, per la realizzazione di una miniserie tratta da The Night Manager (in italiano “Il direttore di notte”), romanzo del 1993 di John Le Carrè, romanziere di culto quando si parla di genere spionistico. Tanto per dirne uno, è l’autore del romanzo La Talpa, quello da cui è stato tratto il recente film con Gary Oldman, Benedict Cumberbatch ecc ecc.

Cos’è che ci spinge a scrivere una semplice news, noi che di solito non scriviamo le news perché non abbiamo tempo di farlo?
Semplice, i protagonisti della miniserie saranno questi due qui:

 

Laurie Hiddleston

 

Esatto, Hugh Laurie e Tom Hiddleston, il dottor House e Loki, in una mini di AMC. Roba da distruggere internet, da far impazzire qualunque donna davanti a uno schermo, ma neanche gli uomini eterosessuali riusciranno a stare completamente fermi sulla sedia.
La trama? Ma chi se ne frega. Tipo che Hiddleston va sotto copertura per infiltrarsi nella rete criminale di Hugh Laurie. Una cosa così, non lo so, andate a leggere wikipedia.
Ma che ci importa, è una miniserie con Hugh Laurie e Tom Hiddleston, potrebbe pure essere un remake dei Teletubbies con Hugh nella parte di quello viola, andrebbe bene comunque.
Tra l’altro alla regia c’è Susanne Bier, danese, vincitrice dell’oscar come miglior film straniero nel 2011 con In un mondo migliore. Come dire, non l’ultimissima arrivata.

Le riprese inizieranno a primavera. Che palle però, io la voglio vedere ADESSO!
:
:
:



CORRELATI