22 Maggio 2015 4 commenti

Game of Thrones musical: le fantastiche immagini della fantastica parodia di Diego Castelli

Che gran figata!

Nikolaj Coster-Waldau game of thrones musical

 

Ieri vi abbiamo fatto vedere Peter Dinklage in versione rockstar per il fantomatico musical su Game of Thrones, che doveva andare in onda in occasione del Red Nose Day, giornata dedicata da NBC alla raccolta di fondi per le famiglie povere d’America.

E alla fine è successo, anche se in modo meno prevedibile: tutta la faccenda è una gigantesca parodia, racchiusa nel video che vedete più sotto. 12 minuti con Chris Martin dei Coldplay che scrive canzoni a tema Westeros e insegna a cantarle ai vari protagonisti. Interviste, dietro le quinte, prove varie, tutto come se davvero stessero preparando uno show di Broadway ispirato alle opere di George Martin.

Permettetemi un paio di commenti:
-Senza barba Mark Addy non sembra più Robert Baratheon, ma è tornato uguale a quando faceva Full Monty.
-Ramsay è sempre Ramsay qualunque cosa faccia, qualcuno dovrebbe dargli due sberle per uscire dal personaggio, sennò è un problema per i vicini di casa.
-Chris Martin è onestamente simpaticissimo.
-Meraviglioso lo scambio di sguardi Ramsay-Theon prima dell’abbraccione.
-Ygritte che si mangia con gli occhi Jon Snow mentre si mangia le patatine.
-E Jon Snow che potrà non sapere niente, ma ha sempre quel fascino pazzesco da protettore della Barriera.
-Geniali i poster finali che annunciano i prossimi musical targati Coldplay: da Downton Abbey alla versione su ghiaccio di Taken, con Liam neeson che giustamente se ne compiace!

Qui sotto potete vedere il video completo, mentre dopo vi linko anche i teaser che erano usciti ieri circa Khaleesi e Jaime Lannister (che rientrano nel filmato completo, ma un po’ tagliati).

Tra l’altro mi sa che non è finita qui: la giornata del Red Nose Day ha regalato altre perle, magari dopo vi facciamo vedere pure quelle!

 

 



CORRELATI