27 Agosto 2015 4 commenti

Taylor Swift e Lisa Kudrow cantano Gatto rognoso davanti alla folla: degenero! di Diego Castelli

Ok Taylor, qui ti sei fatta amare

Taylor Swift lisa kudrow

 

Dopo diversi anni in cui la vedevo spuntare a destra e a manca, non ero ancora riuscito a formulare un giudizio preciso su Taylor Swift. Troppo facile snobbarla come un Justin Bieber qualunque, visto che è una che le canzoni se le scrive e se le produce e ci vince i premi. Poi a me il country piace, anche se non particolarmente la sua versione pop-adolescenziale.
Allo stesso tempo, molte volte appare in foto o video in cui semplicemente la prenderesti a sberle come la peggio cretina.
Ambiguità anche dal punto di vista estetico: visino molto grazioso, ma poi spesso sembra una giraffa senza culo.

Ebbene, oggi quei dubbi sono stati obbligatoriamente dissipati. Nel suo tour 1989, la Swift ha portato sul palco diverse guest star prese un po’ ovunque.
Questa volta, lei che è una dichiarata fan di Friends, ha duettato con Lisa Kudrow, con cui ha cantato la mitica Gatto Rognoso (in inglese Smelly Cat) facendola intonare a migliaia e migliaia di persone.

E niente, a questo punto, nonostante la nostra natura di ultratrentenni maschi dal fisico approssimativo, a Serial Minds non possiamo che voler bene a Taylor Swift.

PS Grazie a Francesca per la segnalazione

 



CORRELATI