5 Aprile 2016 1 commenti

Kit Harington (Jon Snow) e Rose Leslie (Ygritte) stanno ufficialmente insieme. Siamo a posto. di Diego Castelli

E vai col gossip!

Jon Snow Ygritte

Già nel 2012 avevano quagliato, ma poi la storia era finita senza troppo clamore. Ora i due hanno ricominciato, due giorni fa hanno fatto la loro prima uscita ufficiale, in occasione degli Olivier Awards.

Parliamo di Kit Harington e Rose Leslie, meglio conosciuti come Jon Snow e Ygritte, protagonisti di una delle storie d’amore più amate e conosciute di Game of Thrones, quella in cui lei dice a lui “You know nothing”, “Non sai niente”, che poi è rimane la caratteristica più conosciuta di Jon Snow, cioè quella di essere un meraviglioso ignorante.

Fra l’altro sto usando un tono da sito di gossip per il quale mi sto antipatico da solo, però questa è una delle cose per cui i serialminder vanno in brodo di giuggiole: l’amore vero dopo l’amore finto, una specie di promessa  sul fatto che quello che vediamo sullo schermo un giorno potrebbe anche prendere vita (scegliete voi cosa vorreste vedere nella realtà piuttosto che no).
Fra l’altro, in maniera del tutto irrazionale, il fatto che finiscano insieme due attori che anche sul set hanno interpretato due innamorati ci sembra solo giusto e normale, mentre quando avevamo saputo del fatto che Michael C. Hall e Jennifer Carpenter di Dexter si frequentavano avevamo storto il naso per il semplice fatto che nella serie interpretavano fratello e sorella. Motivazione completamente assurda ma ehi, sei tu che hai voluto farci sognare con la tua serie tv, ora non rompere le palle se non sappiamo distinguere la realtà dalla finzione!

Comunque la cosa più tenera della serata è Emilia Clarke che dice “beh, ci sono cose peggiori dell’essere beccate a baciare Jon Snow”.
Qui sotto un video inquietante con un po’ di foto commentate da una voce robotica (?????) e poi un altro video con Khaleesi che dice la frasona appena citata.

https://www.youtube.com/watch?v=_4tX-M_LzCk



CORRELATI