29 Maggio 2014 5 commenti

I consigli per un matrimonio in stile Game of Thrones di Diego Castelli

Nel caso la suocera assomigli a Hodor.

wedding25:
Oggi forse tocchiamo uno dei momenti più bassi nella storia di Serial Minds. La voglia di produrre (o rilanciare) contenuti sempre nuovi e creativi si scontra con la dura realtà di non aver preparato un cazzo di postino per il pomeriggio.

Cosa fare? Rinunciare, seguendo la regola del “pochi ma buoni”? Oppure piegarsi alle regole del mercato e cagare fuori qualunque cosa pur di stare sul pezzo? Ma la seconda, ovviamente! Da queste parti non c’è alcuna fibra morale. Ecco allora un bel post matrimoniale, che potrebbe stare sulle pagina di Grazia (ma esiste ancora Grazia?). In una sola immagine riferita a una raccolta su Pinterest (non so l’autore e non mi interessa, non ho fibra morale), ecco una sfilza di consigli e consiglini per preparare un perfetto matrimonio a tema Game of Thrones. Ci sono i dolci, le acconciature, gli anelli, lo smalto, gli oggettini per abbellire la tavola. Curiosamente, e forse perché le immagini sono pensate per stuzzicare la sposa, non c’è niente di davvero pacchiano: niente matrimonio-Star Wars col prete vestito da Darth Vader, per capirci, ma piccole cose che a un occhio disattento potrebbero sembrare semplicemente “originali”, ma senza ulteriore connotazione.

Ovviamente, questi sono solo piccoli suggerimenti relativi alla messa in scena, se così possiamo chiamarla. Per rendere il vostro matrimonio una vera cerimonia alla George Martin dovete scegliere uno degli invitati, avvicinarvi a lui in un momento di apparente gioia, sussurrargli “The Lannisters send their regards”, e infine uccidere lui e sua madre. Allora sì che potrete bullarvi con gli amici.
:



game-of-thrones-wedding-pins



CORRELATI