8 Gennaio 2015 2 commenti

Un video con tutte le volte in cui dicono “Carl” in The Walking Dead di Diego Castelli

Uno di quei video fastidiosamente meravigliosi

Carl
:
:
Carl è un personaggio strano, per lo meno nella sua rappresentazione telefilmica: è un ragazetto sfracassapalle che non sta mai dove gli dicono, ma in fondo è anche uno dei pochi bambini rimasti, e un po’ ti spiace. È interpretato da un attore straordinariamente cane, ma allo stesso tempo ah avuto i suoi momenti di splendida tamarraggine. bene o male lo prenderemmo a ceffoni ogni tre scene, però dobbiamo dargli atto di averne passate proprio di brutte (del tipo che magari, a quel punto, anche noi saremmo da prendere a schiaffi).
Sì insomma, comunque la si pensi Carl non è un personaggio indifferente, come la molta attenzione che riceve sul web sembra testimoniare.
Ecco allora un classico montaggione con tutte le volte in cui viene pronunciata la parola Carl durante The Walking Dead. Un video affascinante, ipnotico, che tra l’altro mostra in maniera evidente uno dei dettagli più sentiti dalla comunità internettiana: l’accento con cui i personaggi pronunciano il su nome, trasformandolo quasi in “coral”.
Alta filosofia ragazzi, alto esoterismo…

PS Grazie a Giulia Cederle per la segnalazione
:
:



CORRELATI