27 Maggio 2015 2 commenti

The Unbreakable Furiosa: il mashup fra Unbreakable Kimmy Schmidt e Mad Max di Diego Castelli

In effetti ci sono parecchi, insospettabili punti di contatto!

Mad Max Theron

 

Di montaggi, montaggioni e montaggini ne abbiamo visti tanti, su youtube.
Ogni giorno emerge un meraviglioso nullafacente che ha il tempo di raccogliere tutte le 127 volte in cui Hugh Laurie s’è scaccolato in House, oppure che decide si mescolare video e immagini provenienti da fonti diverse per creare effetti cine-televisivi stranissimi e bellissimi.



Oggi vi facciamo vedere un video che probabilmente non è tra i più complessi mai visti, da un punto di vista strettamente tecnico: una cosa semplice semplice, da fare in poco tempo.
Ma ci piace l’idea di fondo e l’aderenza all’attualità: al cinema infuria (è proprio il caso di dirlo) Mad Max Fury Road, rifacimento del vecchio cult con Mel Gibson e fulgido esempio di ottimo cinema d’azione. Senza fare eccessivi spoiler, è importante dire che oltre al protagonista interpretato da Tom Hardy hanno un ruolo importante anche diversi personaggi femminili, capitanati da una sempre affascinante (pure quando è mutilata e fuligginosa) Charlize Theron.

In omaggio a queste donne cazzute, tale Albert Lopez ha ben pensato di dedicargli una sigla che abbiamo imparato ad apprezzare moltissimo, e che parla appunto di donne “indistruttibili”, “femmine dannatamente forti”, e di un culto segreto e non particolarmente sano.

Ecco a voi Unbreakable Furiosa!

 



CORRELATI