4 Giugno 2015 1 commenti

Tracy Morgan: l’intervista dopo l’incidente che ci fa una tenerezza totale di Diego Castelli

Bello lui, come gli vogliamo bene!

Today - Season 64

 

Nel giugno del 2014 Tracy Morgan, mitico Tracy Jordan di 30 Rock, rimase coinvolto in un brutto incidente stradale che ferì gravemente lui e uccise il suo amico James McNair. I due, insieme ad altri due amici, vennero investiti da un camion di Walmart, celebre catena americana di supermercati. Un anno dopo, rimessosi in buona parte dagli strascichi fisici dell’incidente e al termine di un accordo extratribunale con il quale ha risolto la causa messa in piedi contro la stessa Walmart, l’attore è tornato in tv, intervistato durante la trasmissione Today.

Mi rendo conto che questo post possa sembrare un po’ tv del dolore, o una cosa del genere. Tipo “dai dai, andiamo tutti a piangere al cospetto del vip incidentato”.
Allo stesso tempo proviamo un tale affetto per quell’adorabile coglione di Tracy, che ci fa piacere vederlo tornare davanti alla telecamera.
Il percorso è ancora lungo: Morgan non è ancora perfettamente guarito e dopo l’incidente ha sofferto anche di alcuni sintomi di depressione e stress post traumatico. Durante l’intervista, piuttosto commovente, sono molti i momenti in cui il comico fatica a trattenere le lacrime in ricordo di quei brutti momenti e dell’amico rimasto ucciso.

Allo stesso tempo, però, Tracy ribadisce di voler tornare in pista il prima possibile, facendo felici i molti fan preoccupati che in questi mesi gli hanno augurato di calcare al più presto le scene.

“Ve lo prometto” – sottolinea – “un giorno, appena sarò al 100%, prenderò quel microfono e non lo lascerò più andare. Mai più. Sarò più divertente che mai perché non mi permetterò mai più di dare la vita per scontata”.

Lo so, lo ripeto, è un artocolo un po’ da Barbara D’Urso. Ma Tracy Morgan è un patatone indolatrato da Serial Minds, e noi speriamo che torni presto. Magari in un bel cameo in Unbreakable Kimmy Schmidt, accanto all’amica Tifa Fey!

 

Argomenti 30 rock, tracy morgan


CORRELATI