12 Agosto 2015 4 commenti

Sex Education con John Oliver di Diego Castelli

La chicca sta in fondo

jon Oliver

 

La mia amica Francesca ha condiviso su facebook un articolo de Il Post che ora vi devo per forza rilanciare. Lei non lo sa che lo faccio dopo aver visto la sua pagina, se mi sta guardando ora le faccio ciao ciao con la manina.



Protagonista è John Oliver, tra i più arguti e divertenti presentatori/comici americani, che nella sua trasmissione affronta spesso temi di scottante attualità, cercando di districare complesse matasse tematiche con l’uso dell’ironia e di una straordinaria capacità di racconto.

Questa volta il buon John si è occupato di educazione sessuale, un tema particolarmente importante negli Stati Uniti dove di educazione sessuale se ne fa poca, e quella poca è fatta male.
Al di là del fatto che è un video divertente e iluminante, vi chiederete perché ve lo facciamo vedere. Per un dettaglio che l’articolo del Post non sottolinea (a loro interessa meno): in fondo al pezzo di Oliver c’è un video gustosissimo in cui a fare educazione sessuale arrivano un sacco di personaggi a noi ben noti.

Sì, c’è Nick Offerman. E quindi c’è gioia.

(PS: potete anche vedere solo il video finale, se non avete voglia di guardare tutto, ma vi consiglio comunque di prendervi sti venti minuti, perché poi ve lo godete moooooolto di più, fidatevi di me)

 



CORRELATI