14 Gennaio 2016 1 commenti

The Path: il trailer della serie con Aaron Paul e Hugh Dancy di Diego Castelli

Jesse di Breaking Bad e Will di Hannibal insieme per un drama-mistery religioso

The path

Uno ha vinto tre Emmy Awards grazie all’indimenticabile Jesse Pinkman di Breaking Bad. L’altro i premi li avrebbe meritati per il suo ruolo di co-protagonista in Hannibal.
Aaron Paul e Hugh Dancy si ritroveranno presto insieme per The Path, nuova serie di Hulu che dopo le grandi promesse di 11.22.63 continua a titillare il palato dei serialminder con immagini e storie di (apparentemente) altissimo livello.

The Path, disponibile dal 30 marzo, parlerà della vita di una famiglia all’interno di una setta religiosa guidata dal personaggio di Dancy. Il tono dovrebbe stare a metà strada fa il mistery-thriller di stampo religioso e il vero e proprio drama familiare. A corroborare questo fatto c’è la firma di Jessica Golbderg e del suo mentore Jason Katims, che fanno rima con Parenthood e Friday Night Lights.

Ad aumentare l’hype ci sono anche le parole di Aaron Paul, che a suo dire non voleva tornare in tv così presto, salvo poi innamorarsi della sceneggiatura di The Path, tanto da non poter dire di no.
Ok, sono cose che dicono tutti, non abbiamo mai sentito un attore dire “la sceneggiatura è una merda, ma lo faccio perché mi pagano un botto”.
Però ad Aaron Paul crediamo e basta. Così, per riconoscenza!

 

https://www.youtube.com/watch?v=WgtCSfOED6w



CORRELATI