1 Febbraio 2016 3 commenti

Horace & Pete: la nuova serie di Louis CK debutta a sorpresa online di Diego Castelli

Furbone d’un Louis!

Horace_and_Pete

Durante il week end i fan di Louis C.K. hanno avuto un sorpresone: la nuova serie del geniale comico americano, dal titolo Horace and Pete, ha debuttato direttamente online sul suo sito senza alcun tipo di avviso precedente. A un certo punto era su, e basta, a parte un’informazione mandata via newsletter.

Come già accaduto altre volte in passato, CK ha deciso di tagliare i ponti con qualunque intermediario: nessuna rete televisiva, nessuna piattaforma online tipo Netflix. Il buon Louis ha girato la sua nuova serie, e ora la vende online, senza ulteriori giri o mezze misure.
Horace and Pete racconta dei proprietari di un pub irlandese. Uno è proprio C.K., l’altro è il miticissimo Steve Buscemi (non devo dirvi chi è Steve Buscemi, vero?). Ci sono pure Edie Falco di Nurse Jackie e Jessica Lange (post rottura con American Horror Story).

Per ora non sappiamo altro, né vogliamo saperlo. Purtroppo nel week end non abbiamo avuto tempo di vedere il pilota, ma oggi abbiamo speso con grande gioia questi cinque dollari, stasera ce lo vediamo e domattina lo recensiamo.

Fra l’altro vi consiglio di comprarlo direttamente dal suo sito, prima di tutto perché se lo merita a prescindere, e poi perché perfino le indicazioni su come comprarlo sono comiche, molto più colloquiali e autocoscienti delle normali istruzioni di qualunque altro sito.

Beh insomma, ci risentiamo domani!

Argomenti louis ck, steve buscemi


CORRELATI