24 Marzo 2016 2 commenti

Anziani in spiaggia: David Hasselhoff sul set del film di Baywatch di Diego Castelli

Nostalgia nostalgia canaglia

Baywatch

Quando ripensi a Baywatch e al tempo che hai speso a guardarla tutta ma proprio tutta, viene spontaneo porsi alcune domande esistenziali.
Tipo: “Perché?”.
Oppure: “davvero era sufficiente qualche tetta strizzata nei costumi per sintonizzarsi ogni giorno sulle avventure dei bagnini?”
Cercando di essere onesti con se stessi, scavando a fondo nel proprio inconscio, le risposte a quelle due domande sono essenzialmente: “perché sì”; e “certo che erano sufficienti!”

La verità poi è che i primissimi anni di Baywatch, quando ancora c’era quell’angelo sceso in Terra di Erika Eleniak, c’era effettivamente una trama, c’era l’idea di fare un normale drama in un’ambientazione un po’ particolare. La sfilata delle conigliette è cominciata un filo dopo, con Pamela Anderson e compagnia, quando ormai le puntate erano composte da scene di salvataggio intervallate da ralenty popputi sulla spiaggia, poi scene di salvataggio, poi tette, e via così. Ma se piaceva a Joey e Chandler, chi siamo noi per questionare?



Baywatch running

Diversa la questione relativa al film: il perché abbiano voluto produrre un film di Baywatch, con The Rock e Zac Efron “rivali” e con ragazze di un certo spessore toracico come Priyanka Chopra e Alexandra Daddario, beh, questo rimarrà un grande mistero. Certo che vedere quelle due lì sul grande schermo, probabilmente un po’ biotte… Tira più un pelo…
Vedremo cosa ne uscirà, credo comunque che l’intento sia abbastanza (auto)ironico, altrimenti diventa trash vero e inguardabile. Attendiamo con ansia il primo trailer, tra flutti azzurri e capezzoli turgidi.
Intanto, però, il Mitch Buchannon vero, l’alcolista e volgarotto David Hasselhoff, è andato a incontrare i suoi eredi sul set.
Qui sotto potete vedere le foto, e potete constatare come Hasselhoff sia riuscito a superare la sicurezza presentandosi già in costume.
“Posso entrare?”
“David, ora Mitch lo fa The Rock, non possiamo farti entrare”
“Eddai, ho già su il costumino, entro, faccio due foto e via, promesso”
“Vabbè, però veloce eh, non facciamo che devo venirti a prendere”

Pare che dopo questa apparizione gli abbiano effettivamente dato un cameo nel film. La cosa più bella sarebbe vederlo scendere in costume e salvagente da una macchina nera e parlante. Allora sì che tornano gli Ottanta, allora sì che vale il prezzo del biglietto…

Which Mitch is Mitch? @therock #baywatch is gonna Rock and @zacefron

Una foto pubblicata da David Hasselhoff (@davidhasselhoff) in data:

Getting schooled. Wisdom from the original #Baywatch badass himself @davidhasselhoff What an honor to meet #TheHOFF Una foto pubblicata da Zac Efron (@zacefron) in data:

 

 



CORRELATI