12 Aprile 2016 10 commenti

Gilmore Girls: le prime foto del revival di Diego Castelli

Direzione Stars Hollow

Già lo sappiamo: queste sono le operazioni per cui Netflix (o qualunque altra piattaforma simile) può scatenare amore incondizionato nei fan.
Riprendere una serie come Gilmore Girls e darle quattro tv movie aggiuntivi significa piantare nel cervello degli spettatori un preciso chiodo con su scritto: “Netflix può tutto”, il che, dal punto di vista del marketing, è una meravigliosa furbata.

Se negli ultimi giorni è arrivata la gradita conferma della presenza di Melissa McCarthy, che in questi ultimi nove anni è diventata ben più famosa e pagata delle sue vecchie colleghe protagoniste, oggi arrivano le prime foto dal set.
Io non sono un esperto di Gilmore Girls, ed è meglio non fare finta di esserlo che poi sennò mi beccano subito. Però a giudicare da queste foto, e da quel che mi ricordo, l’atmosfera sembra proprio la stessa, con le uniche differenze dovute all’inevitabile passare degli anni, tipo che Rory sembra proprio lanciata nella carriera di insegnante.
Invece Luke sembra stare ancora con Lorelai, non ha abbandonato le camicie assurde e nemmeno il cappello, sotto il quale, si dice, prosperi una colonia di piccioni.

Appuntamento, probabilmente, per il 2017.

 

GILMORE GIRLS

Cilmore Girls (2)

GILMORE GIRLS

GILMORE GIRLS

GILMORE GIRLS

GILMORE GIRLS

GILMORE GIRLS



CORRELATI