26 Aprile 2016 4 commenti

Serial Social #1: vip seriali scorrazzano sul web di Ilaria Zanchetta

Tutte le condivisioni social più divertenti dei protagonisti delle serie tv

 

 

Cari serialminders, per non farci mancare nulla e tenervi sempre aggiornati su tutti i protagonisti delle serie tv abbiamo deciso di dare il via, si spera per vostra gioia, a un nuovo appuntamento settimanale (o anche mensile, o i martedì pari, come capita) in cui vi mostreremo tutto il meglio, ma soprattutto il peggio, che i nostri beniamini seriali hanno condiviso sui social network.

E allora via.

Matching baby bumps. ✌️ Una foto pubblicata da Olivia Wilde (@oliviawilde) in data:

Ma come?! L’avevamo lasciata la scorsa settimana con il suo corpicino perfetto e in bella mostra in Vinyl e Olivia Wilde ci dice solo ora di essere in dolce attesa? Eh già, la bella ex dottoressa Hadley ha svelato negli ultimi giorni di essere incinta del suo secondo figlio e lo ha fatto pubblicando una foto del suo bel pancione, scatto reso ancor più puccioso per la presenza di Otis Alexander, primogenito dell’attrice avuto dal compagno Jason Sudeikis (che in questi giorni ci fa sghignazzare in The Last Man on Earth). Che dire? Pollici in su per la tenerezza e auguri per il futuro nuovo arrivato.

  Photo cred: @a.ayers10 “@sactionedjohnnygalecki has seemed different since his weekend at Coachella.”   Una foto pubblicata da Johnny Galecki (@sanctionedjohnnygalecki) in data:

Giuro, questa avrei davvero preferito non vederla. Ma tipo mai proprio. Questo Coachella sarà anche il festival più cool del pianeta, ma manco Penny durante una delle sue sbronze più moleste sarebbe capace di far peggio!

  Day 1 with Bill Macy! #Krystal 📷 @felicityhuffman   Una foto pubblicata da Grant Gustin (@grantgust) in data:

Che la Forza sia con te, Flash! Ehm, ma quello non è mica Luke Skywalker! A quanto pare i fan di Grant Gustin si sono sentiti un po’ confusi, faticando a riconoscere William Macy, col quale Gustin è impegnato sul set del dramedy Krystal. Però ammettiamolo, in questo scatto sembra proprio la dannata fotocopia di Mark Hamill. Della serie… Wait, whaaaaaaaaaaaaaat!?

You might be cool, but I’m not sure you’re Arrow wearing a Flash shirt cool. Una foto pubblicata da Stephen Amell (@stephenamell) in data:

E dopo il “trova le differenze” improvvisato da Gustin ecco che arriva anche il suo socio, Stephen Amell, che fa letteralmente scatenare la rete con uno scatto realizzato a Vancouver. “Puoi essere figo quanto vuoi ma non sarai mai abbastanza figo quanto Arrow che indossa la maglietta di Flash”. Vogliamo dargli torto? GENIO!

Momento puccioso per la tenera Melissa Rauch, abbracciata a un cuscino con l’immagine di Ryan Gosling a grandezza naturale. In realtà si tratta di un piccolo promo social per un video pubblicato da Buzzfeed per l’uscita di The Nice Guys in cui la Rauch, nei panni di una terapista, affronta insieme a Ryan Gosling il suo problema con il meme “Hey Girl” che lo accompagna ormai dal lontano 2008.

We love you #Prince! Let’s go CRAZY!💜💜💜 #Greys #GreysAnatomy #TGIT #PurpleRain @thesarahdrewgreys @casey_corn

Un video pubblicato da Debbie Allen (@therealdebbieallen) in data:

Come ben saprete negli scorsi giorni è morto Prince e per ricordarlo il cast di Grey’s Anatomy ha realizzato un sobrissimo omaggio video condiviso su Instagram da Debbie Allen. Dobbiamo ammetterlo, il piccolo siparietto musicale è divertente ed energico, e Ellen Pompeo non c’è. Coincidenze? Io non credo…

In honour of the new trailer coming out… Una foto pubblicata da Sophie Turner (@sophiet) in data:

Appena ritrovata nella sesta stagione di Game of Thrones, Sophie Turner ormai cavalca l’onda del successo e, avvolta in un bel pellicciotto in pieno stile Stark, si autopalpa una tetta cartonata “in onore dell’uscita del nuovo trailer” di “X-Men: Apocalypse, nuovo cinecomic di Bryan Singer di cui la nostra Sansa è co-protagonista. Buongustaia!



CORRELATI