21 Maggio 2016 2 commenti

Ewan McGregor nella terza stagione di Fargo. E boom. di Diego Castelli

Le bombe del sabato mattina

Ewan

Quelle notizie che allietano la sveglia del sabato mattina.

FX ha trovato la star per la terza stagione di Fargo, ed è niente meno che Ewan McGregor, protagonista di filmetti di pochissima rilevanza come Trainspotting, Big Fish, e la trilogia prequel di Star Wars, dove interpretava un giovane Obi Wan Kenobi. Si tratta della prima esperienza dell’attore come regular in una serie tv.

Ebbene, McGregor seguirà le orme di Martin Freeman, Billy Bob Thornton e Kirsten Dunst, apparendo nella serie antologica di FX nella parte di non uno, ma due personaggi diversi, i fratelli Emmit e Ray Stussy che, al contrario di quello che sicuramente state pensando, non sono gemelli.
Emmit è un uomo bello e di successo, un imprenditore che ha realizzato il sogno americano, mentre il fratello minore è cicciotto e risentito, e ha col fratello diversi conti in sospeso.

Questo è il poco che si sa finora, oltre al fatto che, se verranno confermate le poche indiscrezioni del creatore Noah Hawley, la terza stagione sarà ambientata nel 2010, pochi anni dopo i fatti del primo ciclo di episodi.

Che dire, attendiamo con una certa ansia!

Argomenti ewan mcgregor, fargo


CORRELATI