27 Settembre 2016 3 commenti

Will & Grace: la reunion per sostenere Hillary Clinton di Ilaria Zanchetta

Il cast di Will & Grace è tornato, ma solo per le Presidenziali 2016.

Will & Grace reunion

E’ ormai da domenica scorsa che Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally hanno iniziato a condividere su Facebook e Twitter valanghe di foto di quella che al primo sguardo sembra essere una bella reunion al completo del cast di Will & Grace, ma fino ad oggi il motivo del ritrovo dell’allegra combriccola non era ancora stato svelato lasciando aperta ogni possibilità alle menti fantasiose dei loro fan. Se ve le siete perse ci pensiamo noi ora a fare un breve recap.

 

 

Purtroppo per gli appassionati di Will & Grace, però, non si tratta di un ritorno sul set a 10 anni dalla fine della celebre sitcom quanto, invece, di un progetto sfociato nella realizzazione di un esilarante video a supporto della campagna elettorale di Hillary Clinton per le Presidenziali 2016, sostenuta da tutti i protagonisti della serie ad eccezione di Karen, che è ovviamente una sostenitrice di Donald Trump.

Il video è stato trasmesso in diretta durante il primo dibattito presidenziale tra Clinton e Trump. Eccolo in versione integrale.

https://youtu.be/jzae4DKexko



CORRELATI