1 Novembre 2016

Halloween: i 5 costumi più belli degli attori delle serie tv di Ilaria Zanchetta

Questo è Halloween, questo è Halloween!

Travestirsi da vampiri, zombie o mostri di ogni genere, forma o dimensione è ormai una tendenza bella che superata tanto che la possibilità di trasformarsi in chiunque, nel vero senso del termine, durante notte di Halloween ha un fascino al quale non sono certo rimasti immuni gli attori delle più famose serie tv.

Ecco allora alcuni dei migliori costumi che i protagonisti del piccolo schermo hanno pensato di sfruttare prima per festeggiare Halloween insieme a colleghi e amici, poi per inondare i social network con immagini e video che hanno scatenato gli applausi virtuali dei loro fan.

New Girl

New Girl come American Crime Story – People V.  O.J. Simpson. Ebbene sì, Zooey Deschanel abbandona i panni della canterina Jessica Day per trasformarsi in Marcia Clark, Winston in veste di Christopher Darden, Schmidt diventa Robert Shapiro, Nick prende il posto di David Schwimmer nei panni di Robert Kardashian mentre Cece con un bel paio di baffi chiude il cerchio con il giudice Lance Ito.

Game of Thrones

Ve l’avevamo già anticipata sui nostri account social ma una menzione speciale alle sorelle Stark in versione venditrici porta a porta di brownie alla marijuana va fatta anche qui. E allora ecco Maisie Williams e Sophie Turner come non le avevate (forse) ancora viste.

👑everyone loves a hash brownie👑 Una foto pubblicata da Maisie Williams (@maisie_williams) in data:

Neil Patrick Harris

Halloween in famiglia per Neil Patrick Harris che per l’occasione ha organizzato una vera e propria parata di star di stelle del cinema. Insieme al marito David Burtka e ai loro due figli l’allegra combriccola si è calata nei panni di Marilyn Monroe, Groucho Marx, Charlie Chaplin e James Dean. Figaggine pura.

📽🎞Hooray for Halloween!🎞📽#Marilyn #Groucho #Chaplin #JamesDean @dbelicious

Una foto pubblicata da Neil Patrick Harris (@nph) in data:

Lena Dunham

Beh, lei si contraddistingue sempre per la classe e la sobrietà e con un altisonante “With love from a Grabbed Pussy” Lena Dunham ha festeggiato Halloween in queste vesti.

Happy Halloween! With love from a Grabbed Pussy ✋🐱 📸 by the very tolerant @jenna_wb #imanasshole Una foto pubblicata da Lena Dunham (@lenadunham) in data:

Colton Haynes

Lui vince tutto, se non altro per il coraggio mostrato nella scelta di travestirsi da Miss Piggy e nella resistenza al caldo fotonico che deve aver provato per tutta la serata sotto chilate di plastica, silicone e piume di struzzo. E visto che la preparazione ha richiesto a quanto pare un bel po’ di tempo prima di permettere e Colton Haynes di sfoggiare il suo splendido costume insieme all’amica Ally Maki in versione Kermit la Rana, ci sembra giusto mostrare alcune delle esilaranti (e inquietanti) immagini della sua trasformazione.

I’m just not ready to let her go :( Happy Halloween!!!

Una foto pubblicata da Colton Haynes (@coltonlhaynes) in data:

Me posing with my dirty socks that I had to walk in once my 8inch platforms broke & my top fell off. The best Halloween ever!!!🐷😇 Una foto pubblicata da Colton Haynes (@coltonlhaynes) in data:

Miss Piggy & Kermit. My OG @allymaki Una foto pubblicata da Colton Haynes (@coltonlhaynes) in data:



CORRELATI